Subbuteo, arriva la serie C in miniatura

giovedì, 10 gennaio 2019, 13:39

FISCT,  ELEVEN SPORTS ed HELLODì  presentano "LA SERIE C IN MINIATURA", evento in forma di Subbuteo tradizionale del Campionato Italiano di calcio di Serie C 2018/2019  in programma il 13 GENNAIO 2019 presso "Sala Valitutti" del Museo del Calcio Centro Tecnico FIGC - Coverciano - Firenze. L'evento vedrà impegnate le 59 formazioni in miniatura del Campionato di calcio di Serie C, che si daranno battaglia sui panni per determinare la Regina della Terza Serie. Ogni formazione è stata appositamente realizzata da Astrobase su materiale HW Soccer3d, con le maglie delle squadre partecipanti alla Serie C 2018/2019. Ogni iscritto potrà quindi scegliere la squadra con cui scendere in campo, che rappresenterà anche attraverso la maglia t-shirt portacolori, appositamente realizzata per l'evento. La partnership tra Fisct, Eleven Sports ed Hellosì permetterà la trasmissione  dell'evento, direttamente sulla piattaforma OTT: www.elevensports.it  con di telecronache, interviste, intrattenimenti, ecc. Interverranno all'evento personaggi del mondo del calcio e, grazie alla Digital Factory milanese Hellodi di Milano, anche delle community social tra le più seguite oggi dagli appassionati di calcio quali ad esempio "Chiamarsi Bomber". Saranno inoltre coinvolte nell'iniziativa tutte e 59 le società di calcio di Serie C che promuoveranno l'evento sulle loro piattaforme social e siti internet. 

 

 

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 19 marzo 2019, 22:25

Il big match tra Pro Vercelli e Entella finisce a reti biache

Il recupero valido per la settima di andata tra Pro Vercelli e Entella si è concluso sullo 0-0.


martedì, 19 marzo 2019, 19:20

Il Ghiviborgo esonera Pagliuzza

Guido Pagliuca non è più l'allenatore del Ghiviborgo. L'indimenticabile ex tecnico rossonero è stato esonerato in giornata.



martedì, 19 marzo 2019, 18:52

Lucchese-Pro Patria, arbitra Luciani di Roma 1

Lucchese-Pro Patria, in programma sabato prossimo al Porta Elisa alle ore 14,30, sarà diretta da Francesco Luciani della sezione AIA di Roma 1. Luciani sarà coadiuvato da Emanuele Bocca di Caserta e da Amedeo Fine di Battipaglia.


martedì, 19 marzo 2019, 17:25

Giudice sportivo: Sorrentino e Mauri fermati per un turno

Dopo le espulsioni rimediate a Siena per somma di ammonizioni, José Mauri e Lorenzo Sorrentino sono stati squalificati per un turno dal giudice sportivo.