Qui Gozzano, mister Soda: "A Lucca gara contro una squadra agguerrita"

venerdì, 8 febbraio 2019, 19:27

Reduce dal successo in Coppa Italia, il tecnico del Gozzano Antonio Soda ha parlato anche del prossimo match con i rossoneri: "Abbiamo dato tre giocatori serie B non è da tutti, dobbiamo lavorare sulla testa dei ragazzi che ci sono. Difficile preparare la partita con la Lucchese? E' difficile, andiamo a Lucca per una gara importante dove troveremo una squadra agguerrita a cui toglieranno punti. Per noi non è la partita della vita ma se non perdiamo è tanto, tanto importante. La nostra è una squadra giovane, va visto come affronteranno due partite in pochi giorni. Carletti va visto se recupera, Messias penso di sì. Vogliamo andare avanti in tutte e due le competizioni". 



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 24 aprile 2019, 09:49

Albissola-Lucchese, arbitra Ayroldi di Molfetta

Il match tra Albissola e Lucchese in programma sabato prossimo a Chiavari sarà diretto da Giuseppe Ayroldi della sezione AIA di Molfetta. Ayroldi sarà coadiuvato da Patric Leonarduzzi di Merano e Gianluca Sartori di Padova.


martedì, 23 aprile 2019, 22:30

Il recupero va al Piacenza: Entella scavalcata, gli emiliani vedono la serie B

Il match di recupero, valido per la nona di andata, tra il lanciatissimo Piacenza e la capolista Entella è terminato sul punteggio di 1-0 per gli emiliani grazie a un gol siglato da Sestu al 69'.



martedì, 23 aprile 2019, 19:30

Lutto in casa rossonera: è morto Giuliano Lombardi

E' deceduto, dopo una lunga malattia, Giuliano Lombardi, storico tifoso rossonero e animatore di mille iniziative a favore della Lucchese che si perdono sin nella notte dei tempi tanta è stata la sua vicinanza alla Pantera.


martedì, 23 aprile 2019, 19:12

I rossoneri riprendono gli allenamenti al Centro Vignini

La squadra ha ripreso questo pomeriggio a lavorare in vista della trasferta di Chiavari contro l’Albissola. Seduta in palestra e poi al centro sportivo “Sandro Vignini”, dove sono state fatte alcune partitelle a pressione. Ricordiamo che sabato prossimo mancheranno per squalifica sia Isufaj che Zanini ma rientrerà Provenzano. Ancora una...