Qui Porta Elisa, Mauri lavora a parte

venerdì, 11 gennaio 2019, 18:50

La squadra di Favarin si sta allenando senza sosta e sta preparando la sfida contro la Pistoiese senza pensare più di tanto agli aspetti societari. I giocatori danno sempre il massimo perchè vogliono cercare di vincere uno scontro diretto con una concorrente per la salvezza. Il tecnico ha fatto svolgere alla squadra una seduta mista fra lavoro atletico e lavoro tecnico con il pallone. Possessi palla ed esercitazioni varie. I giocatori stanno tutti bene anche se Martinelli si è fermato per un piccolo acciacco e Mauri ha lavorato a parte perchè rientrato ieri l'altro dall'Argentina. La settimana tipo inizierà con ogni probabilità lunedì mattina quando Favarin darà appuntamento ai suoi per iniziare a preparare seriamente la gara spareggio contro gli arancioni di Antonino Asta e degli ex Jacopo Fanucchi e Jacopo Vannini.  



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 19 marzo 2019, 22:25

Il big match tra Pro Vercelli e Entella finisce a reti biache

Il recupero valido per la settima di andata tra Pro Vercelli e Entella si è concluso sullo 0-0.


martedì, 19 marzo 2019, 19:20

Il Ghiviborgo esonera Pagliuzza

Guido Pagliuca non è più l'allenatore del Ghiviborgo. L'indimenticabile ex tecnico rossonero è stato esonerato in giornata.



martedì, 19 marzo 2019, 18:52

Lucchese-Pro Patria, arbitra Luciani di Roma 1

Lucchese-Pro Patria, in programma sabato prossimo al Porta Elisa alle ore 14,30, sarà diretta da Francesco Luciani della sezione AIA di Roma 1. Luciani sarà coadiuvato da Emanuele Bocca di Caserta e da Amedeo Fine di Battipaglia.


martedì, 19 marzo 2019, 17:25

Giudice sportivo: Sorrentino e Mauri fermati per un turno

Dopo le espulsioni rimediate a Siena per somma di ammonizioni, José Mauri e Lorenzo Sorrentino sono stati squalificati per un turno dal giudice sportivo.