Qui Porta Elisa, Mauri lavora a parte

venerdì, 11 gennaio 2019, 18:50

La squadra di Favarin si sta allenando senza sosta e sta preparando la sfida contro la Pistoiese senza pensare più di tanto agli aspetti societari. I giocatori danno sempre il massimo perchè vogliono cercare di vincere uno scontro diretto con una concorrente per la salvezza. Il tecnico ha fatto svolgere alla squadra una seduta mista fra lavoro atletico e lavoro tecnico con il pallone. Possessi palla ed esercitazioni varie. I giocatori stanno tutti bene anche se Martinelli si è fermato per un piccolo acciacco e Mauri ha lavorato a parte perchè rientrato ieri l'altro dall'Argentina. La settimana tipo inizierà con ogni probabilità lunedì mattina quando Favarin darà appuntamento ai suoi per iniziare a preparare seriamente la gara spareggio contro gli arancioni di Antonino Asta e degli ex Jacopo Fanucchi e Jacopo Vannini.  



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 25 giugno 2019, 22:40

Lega Pro, in quattro verso l'esclusione

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro ha valutato le documentazioni depositate dalle società: 57 le domande pervenute, di cui 56 complete. L'Arzachena ha presentato domanda di ammissione non completa mentre sono tre le società che non hanno presentato domanda di iscrizione al campionato 2019-2020: Albissola, Lucchese e Siracusa.


martedì, 25 giugno 2019, 14:50

Lucca United, martedì assemblea straordinaria dei soci

Per martedì 2 luglio 2019 alle ore 21.30 è stata convocata presso il museo rossonero, sotto la Curva Ovest, un'assemblea straordinaria di tutti i soci di LUCCA UNITED. All'assemblea potranno partecipare esclusivamente i soci che sono in regola con il pagamento della quota di adesione dell'anno 2019.



sabato, 22 giugno 2019, 23:54

Si scioglie La Meglio Gioventù, il gruppo organizzato della Curva Ovest

Dopo quasi nove anni di attività, il gruppo organizzato della Curva Ovest La Meglio Gioventù, comunica il suo scioglimento.


venerdì, 21 giugno 2019, 19:05

Albissola verso la non iscrizione al campionato

L'Albissola verso la non iscrizione al campionato: a sostenerlo è lo stesso patron Gian Piero Colla durante una conferenza stampa, come riporta Tuttoc.com: "A malincuore non iscriveremo la squadra. Ho un groppo alla gola, la sola cosa che mi ha infastidito è stata essere preso per un pagliaccio, un imbecille.