Menichini a Tuttoc.com: "La società che mi aveva scelto non è andata avanti e la nuova ha fatto altre valutazioni"

martedì, 1 gennaio 2019, 10:35

Leonardo Menichini, allenatore per pochi giorni della Lucchese ma comunque ancora sotto contratto, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttoc.com, principale portale della terza serie nella quale ha parlato anche del suo rapporto con la società rossonera: "Sono purtroppo situazioni che possono capitare nel calcio ad inizio campionato avevo firmato un contratto con la Lucchese, poi sono sopraggiunti problemi societari che in realtà continuano a persistere e che sono noti a tutti. La società che mi aveva scelto non è andata avanti e quindi la nuova ha fatto altre valutazioni. Ero già stato presentato e questa serie di eventi, probabilmente, mi ha fatto perdere altre opportunità in altre piazze".



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 19 marzo 2019, 22:25

Il big match tra Pro Vercelli e Entella finisce a reti biache

Il recupero valido per la settima di andata tra Pro Vercelli e Entella si è concluso sullo 0-0.


martedì, 19 marzo 2019, 19:20

Il Ghiviborgo esonera Pagliuzza

Guido Pagliuca non è più l'allenatore del Ghiviborgo. L'indimenticabile ex tecnico rossonero è stato esonerato in giornata.



martedì, 19 marzo 2019, 18:52

Lucchese-Pro Patria, arbitra Luciani di Roma 1

Lucchese-Pro Patria, in programma sabato prossimo al Porta Elisa alle ore 14,30, sarà diretta da Francesco Luciani della sezione AIA di Roma 1. Luciani sarà coadiuvato da Emanuele Bocca di Caserta e da Amedeo Fine di Battipaglia.


martedì, 19 marzo 2019, 17:25

Giudice sportivo: Sorrentino e Mauri fermati per un turno

Dopo le espulsioni rimediate a Siena per somma di ammonizioni, José Mauri e Lorenzo Sorrentino sono stati squalificati per un turno dal giudice sportivo.