Lucchese-Pisa: record di biglietti venduti per il girone A

domenica, 6 gennaio 2019, 19:04

Come sottolinea www.tuttoc.com, Lucchese-Pisa dell'11 novembre scorso ha fatto registrare il maggior numero di biglietti venduti di tutte le gare di andata del girone A: quel pomeriggio, furono ben 3942 i tagliandi staccati, a cui va aggiunta la quota abbonati pari a 492. Se considerati i totali, ovvero compresi gli abbonati, il derby non è naturalmente la gara con il maggior numero di presenze nel girone, record che spetta a Pisa-Cuneo (6.152 spettatori).  Da sottolineare anche che i rossoneri detengono, in questo caso "grazie" al Pro Piacenza il record della gara con il minor numero di paganti: è stata Pro Piacenza-Lucchese, del 4 novemebre scorso, in quella circostanza, sugli spalti del Garilli, quota abbonati esclusa, si ritrovarono in 70, peraltro quasi tutti provenienti da Lucca. 

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 19 marzo 2019, 22:25

Il big match tra Pro Vercelli e Entella finisce a reti biache

Il recupero valido per la settima di andata tra Pro Vercelli e Entella si è concluso sullo 0-0.


martedì, 19 marzo 2019, 19:20

Il Ghiviborgo esonera Pagliuzza

Guido Pagliuca non è più l'allenatore del Ghiviborgo. L'indimenticabile ex tecnico rossonero è stato esonerato in giornata.



martedì, 19 marzo 2019, 18:52

Lucchese-Pro Patria, arbitra Luciani di Roma 1

Lucchese-Pro Patria, in programma sabato prossimo al Porta Elisa alle ore 14,30, sarà diretta da Francesco Luciani della sezione AIA di Roma 1. Luciani sarà coadiuvato da Emanuele Bocca di Caserta e da Amedeo Fine di Battipaglia.


martedì, 19 marzo 2019, 17:25

Giudice sportivo: Sorrentino e Mauri fermati per un turno

Dopo le espulsioni rimediate a Siena per somma di ammonizioni, José Mauri e Lorenzo Sorrentino sono stati squalificati per un turno dal giudice sportivo.