Lucca ospita la Nazionale di calcio femminile Under 17

lunedì, 4 febbraio 2019, 16:51

Lucca sarà tra le città che ospiteranno le gare dell’Elitè Round Under 17 Femminile. Si tratta di un appuntamento importante nell’ambito del torneo di qualificazione della Nazionale Under 17 Femminile alla fase finale del Campionato Europeo di categoria 2019. Allo Stadio Porta Elisa, mercoledì 27 marzo, i riflettori saranno tutti puntanti sulla sfida tra Italia e Danimarca per una giornata all’insegna dello sport ai massimi livelli. La gara di Lucca rientra in un calendario di tre giornate (21, 24 e 27 marzo) in cui saranno protagoniste anche lo stadio Bui di San Giuliano Terme e lo stadio Bellucci di Agliana. Parteciperanno al prestigioso torneo, oltre all’Italia anche le nazionali dell’Islanda, della Danimarca e della Slovenia. 

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 24 aprile 2019, 09:49

Albissola-Lucchese, arbitra Ayroldi di Molfetta

Il match tra Albissola e Lucchese in programma sabato prossimo a Chiavari sarà diretto da Giuseppe Ayroldi della sezione AIA di Molfetta. Ayroldi sarà coadiuvato da Patric Leonarduzzi di Merano e Gianluca Sartori di Padova.


martedì, 23 aprile 2019, 22:30

Il recupero va al Piacenza: Entella scavalcata, gli emiliani vedono la serie B

Il match di recupero, valido per la nona di andata, tra il lanciatissimo Piacenza e la capolista Entella è terminato sul punteggio di 1-0 per gli emiliani grazie a un gol siglato da Sestu al 69'.



martedì, 23 aprile 2019, 19:30

Lutto in casa rossonera: è morto Giuliano Lombardi

E' deceduto, dopo una lunga malattia, Giuliano Lombardi, storico tifoso rossonero e animatore di mille iniziative a favore della Lucchese che si perdono sin nella notte dei tempi tanta è stata la sua vicinanza alla Pantera.


martedì, 23 aprile 2019, 19:12

I rossoneri riprendono gli allenamenti al Centro Vignini

La squadra ha ripreso questo pomeriggio a lavorare in vista della trasferta di Chiavari contro l’Albissola. Seduta in palestra e poi al centro sportivo “Sandro Vignini”, dove sono state fatte alcune partitelle a pressione. Ricordiamo che sabato prossimo mancheranno per squalifica sia Isufaj che Zanini ma rientrerà Provenzano. Ancora una...