Lucca ospita la Nazionale di calcio femminile Under 17

lunedì, 4 febbraio 2019, 16:51

Lucca sarà tra le città che ospiteranno le gare dell’Elitè Round Under 17 Femminile. Si tratta di un appuntamento importante nell’ambito del torneo di qualificazione della Nazionale Under 17 Femminile alla fase finale del Campionato Europeo di categoria 2019. Allo Stadio Porta Elisa, mercoledì 27 marzo, i riflettori saranno tutti puntanti sulla sfida tra Italia e Danimarca per una giornata all’insegna dello sport ai massimi livelli. La gara di Lucca rientra in un calendario di tre giornate (21, 24 e 27 marzo) in cui saranno protagoniste anche lo stadio Bui di San Giuliano Terme e lo stadio Bellucci di Agliana. Parteciperanno al prestigioso torneo, oltre all’Italia anche le nazionali dell’Islanda, della Danimarca e della Slovenia. 

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 24 agosto 2019, 14:30

Mercato, acquistato il giovane attaccate Yener

L''attaccante Emir Yener, classe 2002, nato in Moldavia, ha firmato il contratto con la Lucchese e figura nella lista dei convocati per la gara contro il Grassina. Yener, che era stato visionato nell'amichevole infrasettimanale contro il Castelnuovo, nella scorsa stagione è risultato uno dei giovani più interessanti del vivaio del...


sabato, 24 agosto 2019, 14:28

Biglietti per la gara contro il Chieri in vendita da martedì

Da martedì ai botteghini lato tribuna coperta del Porta Elisa inizierà la prevendita dei biglietti per Lucchese-Chieri in programma domenica prossima a Forte dei Marmi. La tribuna sarà in vendita a 15 euro (10 euro ridotti per over 65 e donne), la gradinata costerà 10 euro.



venerdì, 23 agosto 2019, 16:21

L'ex rossonero Strechie passa alla Dinamo Bucarest

Roberto Strechie, ex centrocampista rossonero della scorsa stagione, è passato alla Dinamo Bucarest, la società romena lo ha acquistato dal Venezia a cui rimane il diritto di riscatto.


venerdì, 23 agosto 2019, 08:24

Coppa Italia, Lucchese-Grassina: arbitra Pirriatore di Bologna

Lucchese-Grassina, gara di Coppa Italia in programma domenica a Camaiore alle ore 16, sarà diretta da Graziella Pirriatore della sezione AIA di Bologna. Pirriatore sarà coadiuvata da Alberto Amoroso di Piacenza e Stefano Berria di Livorno.