Lucca ospita la Nazionale di calcio femminile Under 17

lunedì, 4 febbraio 2019, 16:51

Lucca sarà tra le città che ospiteranno le gare dell’Elitè Round Under 17 Femminile. Si tratta di un appuntamento importante nell’ambito del torneo di qualificazione della Nazionale Under 17 Femminile alla fase finale del Campionato Europeo di categoria 2019. Allo Stadio Porta Elisa, mercoledì 27 marzo, i riflettori saranno tutti puntanti sulla sfida tra Italia e Danimarca per una giornata all’insegna dello sport ai massimi livelli. La gara di Lucca rientra in un calendario di tre giornate (21, 24 e 27 marzo) in cui saranno protagoniste anche lo stadio Bui di San Giuliano Terme e lo stadio Bellucci di Agliana. Parteciperanno al prestigioso torneo, oltre all’Italia anche le nazionali dell’Islanda, della Danimarca e della Slovenia. 

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 16 febbraio 2019, 08:49

Ottava di ritorno, tutte le gare in programma

Ottava giornata di ritorno che si giocherà per intero di domenica nel girone A della Serie C. Ecco tutte le gare in programma e i relativi orari:


venerdì, 15 febbraio 2019, 20:25

Settore giovanile e femminile, tutte le gare in programma nel fine settimana

Fine settimana intenso per le squadre del settore giovanile e femminile della Lucchese. Ecco tutte le gare in programma con la Berretti che riposa:



venerdì, 15 febbraio 2019, 19:27

Matera ufficialmente escluso dal campionato

Il Matera è ufficialmente escluso dal campionato di Serie C. Il provvedimento è giunto in seguito alla rinuncia da parte del club lucano a disputare il match contro la Cavese. Rinuncia trasformatasi nel quarto 3-0 a tavolino che, come da regolamento, ha portato all'estromissione dal campionato di Serie C.


venerdì, 15 febbraio 2019, 11:55

Superbi, diesse Entella, a Tuttoc.com: ""Ci attende gara non semplice"

Matteo Superbi, ex rossonero e direttore sportivo dell'Entella, prossima avversaria dei rossoneri, ha rilasciato una lunga intervista a www.tuttoc.com in cui parla anche della Lucchese: "Sicuramente una gara non facile, io non mi lascio ingannare dalla classifica.