Ghirelli insiste: "Fideiussioni, basta con i ricorsi. La situazione dei club senza fideiussione è insopportabile"

sabato, 12 gennaio 2019, 14:12

A distanza di poche ore dall'intervista rilasciata a Gazzetta Lucchese, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli torna a ribadire il proprio punto di vista sulla vicenda delle fideiussioni Finword: “Una precisazione per i naviganti distratti relativamente ai club che hanno presentato una fideiussione non valida: a) io ricevo e parlo con tutti e a tutti dico la stessa cosa; B) consiglio di presentare una nuova fideiussione valida secondo quanto previsto dalla normativa Figc. Aggiungo, sarebbe auspicabile smetterla con i ricorsi; C) capisco la sofferenza dei singoli club ma la loro situazione è insopportabile per la serie C;
D) farò di tutto, io uomo delle regole, perché al danno non segua la beffa!”.



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 19 marzo 2019, 22:25

Il big match tra Pro Vercelli e Entella finisce a reti biache

Il recupero valido per la settima di andata tra Pro Vercelli e Entella si è concluso sullo 0-0.


martedì, 19 marzo 2019, 19:20

Il Ghiviborgo esonera Pagliuzza

Guido Pagliuca non è più l'allenatore del Ghiviborgo. L'indimenticabile ex tecnico rossonero è stato esonerato in giornata.



martedì, 19 marzo 2019, 18:52

Lucchese-Pro Patria, arbitra Luciani di Roma 1

Lucchese-Pro Patria, in programma sabato prossimo al Porta Elisa alle ore 14,30, sarà diretta da Francesco Luciani della sezione AIA di Roma 1. Luciani sarà coadiuvato da Emanuele Bocca di Caserta e da Amedeo Fine di Battipaglia.


martedì, 19 marzo 2019, 17:25

Giudice sportivo: Sorrentino e Mauri fermati per un turno

Dopo le espulsioni rimediate a Siena per somma di ammonizioni, José Mauri e Lorenzo Sorrentino sono stati squalificati per un turno dal giudice sportivo.