Cuneo, tre entrate e quattro uscite dal mercato

venerdì, 1 febbraio 2019, 13:09

Il Cuneo, prossimo avversario dei rossoneri, chiude il mercato invernale con tre ingressi e quattro uscite: in Piemonte arrivano in  prestito rispettivamente da Reggina e Pisa, Michele Claudio Emmausso, attaccante classe 97 e Daniele Cardelli, portiere classe, oltre a Simone Pecorini, terzino classe 93, svincolato dall'Avellino. Finiscono la loro avventura con i biancorossi: Richard Marcone, portiere classe 93, passa a titolo definitivo al Rieti; Domenico Coppola, portiere classe 99, al Torino FC  e Alessandro Mattioli, terzino classe 98, e Andrea Romanò, centrocampista classe 93, che si accasano, tramite l'Inter, all'AltoAdige.



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 16 febbraio 2019, 08:49

Ottava di ritorno, tutte le gare in programma

Ottava giornata di ritorno che si giocherà per intero di domenica nel girone A della Serie C. Ecco tutte le gare in programma e i relativi orari:


venerdì, 15 febbraio 2019, 20:25

Settore giovanile e femminile, tutte le gare in programma nel fine settimana

Fine settimana intenso per le squadre del settore giovanile e femminile della Lucchese. Ecco tutte le gare in programma con la Berretti che riposa:



venerdì, 15 febbraio 2019, 19:27

Matera ufficialmente escluso dal campionato

Il Matera è ufficialmente escluso dal campionato di Serie C. Il provvedimento è giunto in seguito alla rinuncia da parte del club lucano a disputare il match contro la Cavese. Rinuncia trasformatasi nel quarto 3-0 a tavolino che, come da regolamento, ha portato all'estromissione dal campionato di Serie C.


venerdì, 15 febbraio 2019, 11:55

Superbi, diesse Entella, a Tuttoc.com: ""Ci attende gara non semplice"

Matteo Superbi, ex rossonero e direttore sportivo dell'Entella, prossima avversaria dei rossoneri, ha rilasciato una lunga intervista a www.tuttoc.com in cui parla anche della Lucchese: "Sicuramente una gara non facile, io non mi lascio ingannare dalla classifica.