Calcagno (Aic) a Tuttoc.com: "Molto preoccupato dalla situazione della Lucchese"

giovedì, 10 gennaio 2019, 22:34

Umberto Calcagno, vice presidente dell'Aic, l'Associazione italiana calciatori, ha ribadito la sua preoccupazione per la situazione della società rossonera nel corso di una approfondita intervista rilasciata a www.tuttoc.com: “Parliamo di una società che fino a oggi è risultata adempiente ai controlli Covisoc. Ma sono molto preoccupato per la situazione che si è creata. Il cambio societario, non certo tranquillo da quel che leggo sui giornali, rischia di essere un salto nel buio. E la questione mi preoccupa molto”.



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 23 gennaio 2019, 11:37

Ghirelli a Tuttoc.com: "Lucchese rischia non iscrizione prossimo campionato"

Nella lunga intervista di Tutto.com al presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli c'è spazio anche per la crisi rossonera dalle ripercussioni devastanti: “La nuova proprietà della Lucchese ha trenta giorni di tempo per presentare idonea documentazione circa il passaggio di proprietà.


mercoledì, 23 gennaio 2019, 01:08

Terza di ritorno, i primi risultati di giornata

Si sono concluse le prime gare del turno infrasettimanale valide per la terza di ritorno. Ecco i risultati:



martedì, 22 gennaio 2019, 19:37

Lucchese sulle tracce del difensore centrale Cason

La Lucchese è alla ricerca di un difensore centrale ed è sulle tracce di Stefano Cason, attuale alla Virtus Francavilla dove ha collezionato 10 presenze e un gol. Il giocatore ha vestito anche le maglie di Catanzaro, Carrarese, Trapani e Ternana; su di lui c'è anche il Teramo, vedremo chi...


martedì, 22 gennaio 2019, 12:12

Terza di ritorno, tutti i match in programma

Primo turno infrasettimanale del nuovo anno per la Serie C che scende in campo per la terza giornata di ritorno. Ecco tutti i match del girone A: