Martinelli e Favarin nella Top11 di giornata di Tuttoc.com

lunedì, 31 dicembre 2019, 08:16

Riccardo Martinelli e l'allenatore rossonero Giancarlo Favarin sono stati inseriti nella Top11 di giornata di www.tuttoc.com, il principale portale della terza serie. Ecco le motivazioni: Riccardo Martinelli (Lucchese): "Un difficile momento per la Lucchese, pensare al campo non è certo semplice con tutto il caos societario ma la squadra ha bisogno di fare punti per rimediare a una classifica penalizzata da una ancora più vecchia società. L'avversario non è dei più semplici, attacco scorbutico quello amaranto, ma il centrale rossonero è sicuramente tra i più positivi in campo, a completo servizio della squadra. Si distingue soprattutto per il gioco aereo". Giancarlo Favarin (Lucchese): "Arriverà anche il giorno in cui il tecnico della pantera potrà pensare solo al campo, senza dover tenere lontani dalle situazioni esterne i suoi ragazzi. Perché dopo la pesante penalizzazione, regalino del duo Lucchesi-Grassini, ecco che la Lucchese è di nuovo in balia di sè stessa, con una nuova e ignota proprietà che si è palesata venerdì a Lucca con un emissario. Giocare con tutte le incertezze sul futuro non è facile, non è questione di tattica ma di testa, ed è probabilmente quello l'aspetto sul quale ha fatto leva il mister. Riuscendoci. Santo subito".



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 19 marzo 2019, 22:25

Il big match tra Pro Vercelli e Entella finisce a reti biache

Il recupero valido per la settima di andata tra Pro Vercelli e Entella si è concluso sullo 0-0.


martedì, 19 marzo 2019, 19:20

Il Ghiviborgo esonera Pagliuzza

Guido Pagliuca non è più l'allenatore del Ghiviborgo. L'indimenticabile ex tecnico rossonero è stato esonerato in giornata.



martedì, 19 marzo 2019, 18:52

Lucchese-Pro Patria, arbitra Luciani di Roma 1

Lucchese-Pro Patria, in programma sabato prossimo al Porta Elisa alle ore 14,30, sarà diretta da Francesco Luciani della sezione AIA di Roma 1. Luciani sarà coadiuvato da Emanuele Bocca di Caserta e da Amedeo Fine di Battipaglia.


martedì, 19 marzo 2019, 17:25

Giudice sportivo: Sorrentino e Mauri fermati per un turno

Dopo le espulsioni rimediate a Siena per somma di ammonizioni, José Mauri e Lorenzo Sorrentino sono stati squalificati per un turno dal giudice sportivo.