La Libertas Femminile ne perde un'altra: il Riccione vince 9-4

domenica, 2 dicembre 2018, 20:45

Rocambolesca partita tra Riccione e Libertas Femminile, con le rossonere che tornano a casa con una sconfitta per 9 a 4.Match ricco di gol quello tra Riccione Libertas che si chiude con il punteggio di 9 a 4. Per le rossonere sono andate a segno Bimbi con una bella doppietta, Bruno e Vergaro. La Libertas tornerà di nuovo in campo domenica in casa contro l'Imolese. La formazione femminile della Lucchese è ancora alla ricerca del primo successo in campionato.

Riccione - Libertas Femminile 9 - 4

RICCIONE:Meletti, Albani, Dominici, Rodriguez, Sintini, Gostoli, Marcattili, Arcangeli, Fratini, Esposito, Semprini. All. Migani. 

LIBERTAS FEMMINILE:Marinai, Acciari, Barsotti, Bartelloni, Bimbi, Bruno, Buratti, Giorgetti, Martini, Panepinto, Vergaro. All. Bruno.

Arbitro: Menozzi di Treviso.
Marcatori: 10’ e 38’ Fratini, 27’ (rig.) e 83’ Albani, 41’ Esposito, 45’ Dominici, 47’ e 48’ Bimbi, 50’ Costoli, 52’ Bruno, 55’ Arcangeli, 60’ Sintini, 73’ Vergaro, 

 

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 27 marzo 2024, 08:32

Quindicesima di ritorno, tutte le gare in programma

La quindicesima di ritorno, nel girone dei rossoneri, si disputerà tra giovedì e sabato prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:


martedì, 26 marzo 2024, 13:56

Vis Pesaro-Lucchese, dirige Baratta di Rossano

Vis Pesaro-Lucchese, in programma giovedì prossimo, sarà diretta da Adolfo Baratta della sezione AIA di Rossano. Baratta sarà coadiuvato da Nicolò Moroni di Treviglio e da Nicola Morea di Molfetta. Quarto uomo, Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino. Baratta ha tre precedenti con i rossoneri e tre vittorie, tutte fuori...



lunedì, 25 marzo 2024, 19:58

Giudice sportivo, una giornata a Neri della Vis Pesaro

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Gian Marco Neri della Vis Pesaro che dunque dovrà saltare la gara di giovedì prossimo con la Lucchese.


lunedì, 25 marzo 2024, 14:40

Qui Ancona, mister Bosccaglia è il nuovo tecnico

Roberto Boscaglia è il nuovo allenatore dell’Ancona. Al tecnico è stata infatti affidata la guida tecnica della prima squadra fino al 30 giugno 2024, con rinnovo automatico in caso di salvezza.