Settore giovanile, tutti i risultati del fine settimana

domenica, 25 novembre 2018, 19:00

Con gli Allievi e Giovanissimi Nazionali che hanno riposato, occhi puntati sugli Allievi Provinciali che hanno conquistato il successo interno battendo per 1 a 0 il Ponte 2000 con gol di Rosso. Mister Bruno ha schierato Toselli, Fenili, Cavani, Rosso, Velani, Cinelli, Gradi, Campani, Andreini, Del Gaudio, Lorenzoni. Vittoria esterna anche per i Giovanissimi Professionisti che hanno vinto per 2 a 0 contro la Carrarese con le reti di Tommaso Becucci e Cavicchi. Ecco i ragazzi a disposizione di mister Gherardini: Aiazzi, L. Bartolini, Batistini, D. Becucci, T. Becucci, Borgogni, Buccinatini, Cavicchi, Giunti, Innocenti, Limberti, Muratore, Plaka, Rus, Salvadori, Tatini, Cremoni e Harusha. Gli Esordienti ProvincialiA 9 che sono scesi in campo con Mugnaini, Mema, Villoresi, Colzi, Mazzotta, Barbieri, Rossi, Lazzaretti, Degl’Innocenti, Taraj, Calamai, Di Sessa, Ballini, hanno invece perso contro gli Aquilotti sul campo sportivo di Via del Tiro a Segno a Sant’Anna. Sconfitta nel finale anche per gli Esordienti Professionisti di mister Spampani che sono usciti battuti per 2 a 1 dal confrontro contro l’Arezzo. I ragazzi scesi in campo Cocchi, Scozzari (Giorgi), Pierantini, Pecori (Francioni), Vivarelli (L. Santini(, Vannuzzi, Biagiotti (Papi), Nannucci (S. Santini), Basso (Carlesi), sono andati subito in vantaggio con Basso e poi si sono fatti recuperare dai padroni di casa. Da segnalare l’uscita per infortunio di Giorgi, per lui una contusione al costato e un colpo al viso, per fortuna però senza gravi conseguenze. Non è andata meglio alla formazione femminile Juniores che ha perso 2 a 0 contro il San Miniato Siena. Mister Bruno ha mandato in campo Marinai, Acciari, A. Barsotti, V. Barsotti, Bartelloni, Buratti, Gabrielli, Giorgetti, Marinai, Mariotti, Martini e Vergaro. Rossonere subito pericolose con Vergaro che sfiora il gol, ma alla fine sono le padrone di casa a passare in vantaggio e a trovare il raddoppio nel finale. Sconfitta persante per 8 a 0 frutto di una brutta prestazione per le Giovanissime contro il Livorno. Mister Del Carlo ha fatto scendere in campo Roberti (Galo, Houringan), Baccei, Biondi, Gerosa, Ghezzani, Moriconi. Buona la prestazione della formazione Pulcine con Labozzetta, R. Masini, S. Masini, Tempesti, Santori, Biondi, Giannotti, Nisi e Baldassari che hanno ben giocato contro l’Academy Tau. Giornata positiva anche per per piccoline Labozzetta, Giusfredi, evangelisiti e Fascetti dei Piccoli Calci, che nei quadrangolare contro Academy Tau, Folgor Marlia e Sporting San Donato hanno fatto vedere di che pasta sono fatte.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 25 aprile 2024, 08:51

Ultima di campionato, tutte le gare in programma

Si disputeranno in contemporanea, con inizio alle 20, tutte le gare del girone dei rossoneri valide per l'ultima di campionato. Ecco il quadro completo degli incontri:


martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...



martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...


martedì, 23 aprile 2024, 15:44

Ancona-Lucchese: dirige Leone di Barletta

Ancona-Lucchese, ultima giornata del campionato in programma domenica prossima allo Stadio del Conero sarà diretta da Domenico Leone della sezione AIA di Barletta. Leone sarà coadiuvato da Mattia Morotti di Bergamo e da Carlo Farina di Brescia. Quarto uomo, Antonio Spera di Barletta.