Settore giovanile, il programma del fine settimana

venerdì, 30 novembre 2018, 13:24

Occhi puntanti sulla formazione Berrettiche sabato pomeriggio alle 14,30 ospita sul campo uno dell’Acquedotto l’Arzachena. I ragazzi di mister Michele Bruno sono alla ricerca della vittoria, dopo le ultime sconfitte contro Torino e Virtus Entella e durante la settimana hanno cercato di preparare nel migliore dei modi questo importante appuntamento. Ritornano in campo domenica anche gli Allievi e Giovanissimi Nazionali che giocheranno a Rieti rispettivamente alle 15 e alle 13. Turno di riposo invece per gli Allievi Provincialiche torneranno regolarmente in campo la prossima settimana nel match esterno contro il Pescia. Domenica scenderanno in campo anche i Giovanissimi Professionisti alle 10 sul campo uno dell’Acquedotto contro il Pontedera, mentre gli Esordienti Professionisti saranno in trasferta alle 11 a Calenzano contro la Fiorentina. Gara interna sempre all’Acquedotto alle 11,30 per gli Esordienti A 9 contro il San Filippo. Per quanto riguarda il calcio femminile la formazione Junioressarà di scena a Perugia contro il Grifo sabato alle 17, mentre leGiovanissimedi mister Filippo Del Carlo giocheranno domenica alle 10,30 ad Empoli contro le Ladies. Entrambe le formazioni sono alla ricerca del riscatto dopo le due sconfitte dello scorso weekend. Gare esterne anche per le Pulcineche domenica alle 10,30 andranno a Piazza al Serchio per fare visita al Piazza 55. Chiudono il quadro le piccoline dei Primi Calciche sul campo di Pontetetto sabato alle 16 affronteranno il San Donato, Academy Tau e Folgor Marlia.

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 18 aprile 2024, 14:32

Penultima di ritorno, tutte le gare in programma

Penultima di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata tutta in contemporanea, per garantire la regolarità del torneo, nella giornata di domenica alle 16,30. Ecco il quadro completo delle gare in programma.


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...



martedì, 16 aprile 2024, 15:36

Lucchese-Carrarese, dirige Iacobellis di Pisa

Lucchese-Carrarese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gioele Iacobellis della sezione AIA di Pisa. Iacobellis sarà coadiuvato da Riccardo Leotta di Acireale e da Francesco Macchi di Gallarate. Quarto uomo, Andrea Giorgiani di Pesaro.


lunedì, 15 aprile 2024, 22:39

Terzultima di ritorno, i risultati dei posticipi: il Cesena continua a vincere

Si sono conclusi i due posticipi validi per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati: