Qui Acquedotto, Gabbia pienamente recuperato

mercoledì, 7 novembre 2018, 20:45

La squadra si è allenata all'Acquedotto e c'è da sottolineare che tutto il gruppo ha lavorato senza particolari problemi. Anche Gabbia ha svolto le partitelle a pressione e quindi è recuperato e c'è di più perchè anche Mauri ce la farà ad essere in campo. Quindi nessun problema, solo un grande entusiasmo verso una partita che viene considerata come quella dell'anno. Per domani è prevista una seduta mattutina molto probabilmente all'Acquedotto o allo stadio Porta Elisa. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


domenica, 20 gennaio 2019, 22:49

Calcagno, AIC: "Anche Lucchese e Cuneo stanno falsando il campionato"

Pesanti dichiarazioni di Umberto Calcagno, vicepresidente dell'AIC che questo pomeriggio, in un'intervista rilasciata a TuttoC.com sulle questioni societarie riguardanti i club non in regola con le polizze fideiussorie ha affermato: "Spero che queste situazioni si concludano quanto prima: sono state presentate istanze di fallimento a Matera, l'udienza di fallimento relativa...


domenica, 20 gennaio 2019, 22:36

Seconda di ritorno, gli altri risultati di giornata

Concluse altre sette gare valide per la seconda giornata di ritorno nel girone A. Ecco i risultati:



sabato, 19 gennaio 2019, 23:41

Seconda di ritorno, concluse le prime gare: poker del Gozzano contro il Cuneo e pari tra Pisa e Siena

Concluse le prime gare valide per la 2^ giornata di ritorno del girone A. Ecco i risultati:


sabato, 19 gennaio 2019, 14:04

Settore giovanile, ecco tutte le gare in programma

La prima formazione a scendere in campo nel weekend sarà la Berretti, che affronterà sabato pomeriggio, alle 14:30, all'Acquedotto, la Carrarese. Per le donne scenderanno le Juniores alle 15:30 sul campo del Vorno contro il San Miniato di Siena; e le Giovanissime alle 19:00 faranno visita alla Pistoiese.