Lega Pro, Ghirelli: "Sono predisposto al cambiamento e so cedere il passo"

martedì, 6 novembre 2018, 17:57

Nel corso dell'assemblea della Lega Pro che ha visto eleggere Francesco Ghirelli presidente sono stati eletti anche i vicepresidenti: Cristiana Capotondi e Jacopo Tognon. L’Assemblea ha eletto anche i 6 nuovi consiglieri del Direttivo di Lega Pro: Gianfranco Andreoletti (Albinoleffe) Salvatore Caiata (Potenza), Alessandro Marino (Olbia), Floriano Noto (Catanzaro), Stefano Ranucci (Ternana) e Filippo Tagliagambe (Pontedera). Ghirelli, che ha ricevuto anche il saluto dell’ex presidente della Lega Pro ed attuale capo della Figc Gabriele Gravina, al termine dell’Assemblea ha ringraziato i Presidenti.

“Io ascolto tutti - ha detto il neo presidente della Lega Pro, Ghirelli - e seguirò ciò che le società mi diranno. Servono le riforme e ho l’orgoglio di contribuire a rifarle, ridando magia a questo campionato come mi hanno chiesto gli stessi Presidenti. Il primo passo sarà ricostruire dove sono lacerati i rapporti ed i contatti umani. Ho visto grande partecipazione e assieme dobbiamo lavorare per ridare credibilità al calcio con basi come valori, sostenibilità e formazione”.

“Sono predisposto al cambiamento- conclude Ghirelli- e so cedere il passo al momento giusto: questa è la ricompensa maggiore perché, allora si può dire di aver lavorato bene”.

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


domenica, 20 gennaio 2019, 22:49

Calcagno, AIC: "Anche Lucchese e Cuneo stanno falsando il campionato"

Pesanti dichiarazioni di Umberto Calcagno, vicepresidente dell'AIC che questo pomeriggio, in un'intervista rilasciata a TuttoC.com sulle questioni societarie riguardanti i club non in regola con le polizze fideiussorie ha affermato: "Spero che queste situazioni si concludano quanto prima: sono state presentate istanze di fallimento a Matera, l'udienza di fallimento relativa...


domenica, 20 gennaio 2019, 22:36

Seconda di ritorno, gli altri risultati di giornata

Concluse altre sette gare valide per la seconda giornata di ritorno nel girone A. Ecco i risultati:



sabato, 19 gennaio 2019, 23:41

Seconda di ritorno, concluse le prime gare: poker del Gozzano contro il Cuneo e pari tra Pisa e Siena

Concluse le prime gare valide per la 2^ giornata di ritorno del girone A. Ecco i risultati:


sabato, 19 gennaio 2019, 14:04

Settore giovanile, ecco tutte le gare in programma

La prima formazione a scendere in campo nel weekend sarà la Berretti, che affronterà sabato pomeriggio, alle 14:30, all'Acquedotto, la Carrarese. Per le donne scenderanno le Juniores alle 15:30 sul campo del Vorno contro il San Miniato di Siena; e le Giovanissime alle 19:00 faranno visita alla Pistoiese.