Lega Pro, Ghirelli: "Sono predisposto al cambiamento e so cedere il passo"

martedì, 6 novembre 2018, 17:57

Nel corso dell'assemblea della Lega Pro che ha visto eleggere Francesco Ghirelli presidente sono stati eletti anche i vicepresidenti: Cristiana Capotondi e Jacopo Tognon. L’Assemblea ha eletto anche i 6 nuovi consiglieri del Direttivo di Lega Pro: Gianfranco Andreoletti (Albinoleffe) Salvatore Caiata (Potenza), Alessandro Marino (Olbia), Floriano Noto (Catanzaro), Stefano Ranucci (Ternana) e Filippo Tagliagambe (Pontedera). Ghirelli, che ha ricevuto anche il saluto dell’ex presidente della Lega Pro ed attuale capo della Figc Gabriele Gravina, al termine dell’Assemblea ha ringraziato i Presidenti.

“Io ascolto tutti - ha detto il neo presidente della Lega Pro, Ghirelli - e seguirò ciò che le società mi diranno. Servono le riforme e ho l’orgoglio di contribuire a rifarle, ridando magia a questo campionato come mi hanno chiesto gli stessi Presidenti. Il primo passo sarà ricostruire dove sono lacerati i rapporti ed i contatti umani. Ho visto grande partecipazione e assieme dobbiamo lavorare per ridare credibilità al calcio con basi come valori, sostenibilità e formazione”.

“Sono predisposto al cambiamento- conclude Ghirelli- e so cedere il passo al momento giusto: questa è la ricompensa maggiore perché, allora si può dire di aver lavorato bene”.

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


lunedì, 22 aprile 2019, 18:04

Universal Youth Cup, per la Lucchese c'è il 47° posto: nell'ulitmo match battuto il Ga Tokyo

Si conclude con un 47° posto su 64 partecipanti l'avventura della Lucchese 2008 nella Universal Youth Cup che ha visto il fior fiore dei giovani calciatori europei e non solo sfidarsi sui campi della Versilia. Nell'ultima giornata i rossoneri sono usciti battuti per 2-1 con il Soccer Trani e hanno...


lunedì, 22 aprile 2019, 09:54

Universal Youht Cup, Lucchese nuovamente battuta

Nelle gare del giorno di Pasqua, la Lucchese 2008, impegnata nella Universal Youth Cup in Versilia, è stata sconfitta per 3-0 dalla Accademia Calcio Como e per 2-0 dal Livorno.



sabato, 20 aprile 2019, 20:32

Universal Youth Cup, la Lucchese pareggia e vince le due successive gare

Nel secondo match e terzo della Universal Youth Cup in svolgimento in Versilia, i rossoneri classe 2008 hanno prima vinto 2-1 con l'Athena Agrigento e pareggiato 1-1 con la Pro Sesto.


sabato, 20 aprile 2019, 15:51

Martedì la messa in suffragio di Claudio Di Bert, storico tifoso rossonero scomparso un anno fa

E’ già trascorso un anno dalla prematura scomparsa di Claudio Di Bert avvenuta il 22 aprile 2018 senza un perché. Storico tifoso della Lucchese e presidente del Club Fedelissimi Paolo Galli, Di Bert tutte le domeniche seguiva i colori rossoneri allo stadio Porta Elisa e anche nelle trasferte.