Derby con il Pisa, arbitra Sozza di Seregno

martedì, 6 novembre 2018, 14:37

Lucchese-Pisa, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà arbitrata da Simone Sozza della sezione AIA di Seregno. Sozza sarà coadiuvato da Robert Avalos di Legnago e Antonio Catamo di Saronno. Sozza vanta un precedente non del tutto rassicurante nel 2013, in serie D, quando fu arbitro dei rossoneri a Mezzolara (2-1 per gli emiliani) e gli uomini di mister Pagliuca protestarono lungamente per la direzione di gara. 


Altre notizie brevi


domenica, 18 novembre 2018, 18:27

Dodicesima di andata, ecco gli altri risultati di giornata: cade il Piacenza

Dodicesima di andata che si avvia alla sua conclusione con altre cinque partite che sono giunte al termine. Ecco i risultati, tra cui spicca la caduta del Piacenza a Pistoia:


domenica, 18 novembre 2018, 16:26

Dodicesima di andata, concluse le prime gare: la Pro Vercelli vince a Arzachena

Si sono concluse le prime gare valide per la dodicesima di andata del girone A della Serie C. Il Pisa non va oltre il pari casalingo con l'Olbia. Ecco i risultati:



sabato, 17 novembre 2018, 13:01

Libertas Femminile, domani la gara casalinga contro il Real Bellante

La prima squadra della Libertas Femminile, che disputa il campionato di Serie C, torna di nuovo a giocare in casa. Sarà infatti di scena domenica alle 14,30 al campo uno dell’Acquedotto dove affronterà il Real Bellante. Nonostante l'impegno, le ragazze di Elena Bruno sono ancora ferme a zero punti in classifica.


venerdì, 16 novembre 2018, 18:48

Settore giovanile, ecco tutti gli impegni del fine settimana

Il fine settimana del settore giovanile della Lucchese si apre con il derby della Berretti, sabato pomeriggio alle 14,30 all’Acquedotto contro la Robur Siena. I ragazzi di mister Marco Vannini vengono dalla bella prestazione di sette giorni fa contro il Pisa e l’obbiettivo è quello di riconfermarsi.