Settore giovanile, i ragazzi di mister Gheardini battono la Samp in amichevole

mercoledì, 10 ottobre 2018, 19:53

Amichevole dal grande blasone per la formazione dei Giovanissimi Regionali di mister Maurizio Gherardini, che questo pomeriggio all'impianto sportivo di Saltocchio hanno affrontato i pari età della Sampdoria. Il match si è concluso con il successo dei rossoneri che hanno battuto per 2 a 1 i blucerchiati. A segno L. Bartolini e D. Becucci. Questi i ragazzi a disposizione di Gherardini: Giuntini, Bucciantini, Limberti, Plaka, Innocenti, Tatini, Rus, D. Becucci, Cavicchi, T. Becucci, L. Bartolini. Nella ripresa sono entrati anche Limentra, Aiazzi, Batistini, Muratore, Cremonini, A. Bartolini, Salvadori, Mencarelli, Brienza, Harusha. 


Altre notizie brevi


giovedì, 18 ottobre 2018, 22:26

Settima di andata, finisce 1-1 tra Pontedera e Gozzano

Finisce 1-1 la gara serale tra Pontedera e Gozzano, vantaggio dei padroni di casa in vantaggio poi ripresi dai piemontesi.


giovedì, 18 ottobre 2018, 16:53

Settima di andata, la Juventus B stende l'Arezzo

Nella gara infrasettimanale valida per la settima di andata, la Juventus B ha battuto per 3-1 l'Arezzo sul campo di Alessandria. I bianconeri saranno i prossimi avversari della Lucchese il 28 ottobre, visto che i rossoneri domenica prossima osserveranno un turno di riposo in concomitanza con la partita che sarebbe...



mercoledì, 17 ottobre 2018, 22:21

Settima di andata, concluse sei gare: vincono Pistoiese e Pisa

Si sono concluse sei gare del girone A valide per il settimo turno di andata. Ecco i risultati:


mercoledì, 17 ottobre 2018, 16:49

Lucchese-Arzachena, arbitra Cudini di Fermo

Lucchese-Arzachena in programma domani sera al Porta Elisa sarà diretta da Cristian Cudini della sezione AIA di Fermo. Cudini sarà coadiuvato da Marco Della Croce di Rimini e da Fabrizio Giorgi di Legnano.