Il presidente della commissione sulla Lucchese sbugiarda Moriconi: "Mai avvisato"

mercoledì, 3 ottobre 2018, 19:26

Continua a tenere banco il caso dell'assenza, non annunciata, di Arnaldo Moriconi dai lavori della commissione speciale sulla Lucchese. Dopo la replica del proprietario della società rossonera che in una nota ha sostenuto di aver avvertito la commissione, ecco l'intervento del presidente della stessa, Leonardo Dinelli. Che nega decisamente di essere stato avvertito: "Dopo aver concordato con l'azionista di maggioranza della Lucchese, Arnaldo Moriconi luogo, giorno e orario della commissione e dopo aver fatto inoltrare formale invito dagli uffici comunali lo stesso Moriconi non si è presentato in commissione senza nemmeno avere il garbo di avvisare né il presidente della commissione né gli altri componenti. È con dispiacere e disappunto che la commissione, all'unanimità dei presenti, intende sottolineare che non è certo un buon modo, da parte della società Lucchese, di iniziare una relazione che vorrebbe e potrebbe essere positiva per Lucchese, amministrazione comunale e la città. Per correttezza e completezza di informazione il presidente della commissione intende rimarcare il fatto che non era stato avvisato, in alcun modo, da nessuno della società della Lucchese dell'assenza dell'azionista di maggioranza Arnaldo Moriconi":



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 28 marzo 2024, 22:55

Quindicesima di ritorno, i risultati degli anticipi: cade la Torres

Si sono concluse le gare di anticipo della quindicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


mercoledì, 27 marzo 2024, 08:32

Quindicesima di ritorno, tutte le gare in programma

La quindicesima di ritorno, nel girone dei rossoneri, si disputerà tra giovedì e sabato prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:



martedì, 26 marzo 2024, 13:56

Vis Pesaro-Lucchese, dirige Baratta di Rossano

Vis Pesaro-Lucchese, in programma giovedì prossimo, sarà diretta da Adolfo Baratta della sezione AIA di Rossano. Baratta sarà coadiuvato da Nicolò Moroni di Treviglio e da Nicola Morea di Molfetta. Quarto uomo, Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino. Baratta ha tre precedenti con i rossoneri e tre vittorie, tutte fuori...


lunedì, 25 marzo 2024, 19:58

Giudice sportivo, una giornata a Neri della Vis Pesaro

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Gian Marco Neri della Vis Pesaro che dunque dovrà saltare la gara di giovedì prossimo con la Lucchese.