Libertas Femminile, nuova sconfitta a Bologna

domenica, 21 ottobre 2018, 20:08

La Libertas Femminile torna a casa con una sconfitta dalla prima trasferta del campionato di Serie C Nazionale contro il Bologna. Nella città felsinea le ragazze di Elena Bruno subiscono tre reti dalla formazione di Lanfranchi, che è brava a sfruttare altrettante indecisioni della difesa ospite. Le rossonere provano subito a partire con il piede giusto, ma al 5’ è brava Mastrovincenzo a sfruttare un’indecisione delle ragazze lucchesi. Il raddoppio arriva al 13’ con Perugini. Nonostante i due gol di svantaggio la Libertas Femminile, cerca di creare qualche pericolo, ma la sfortuna e la bravura del portiere di casa Bassi negano in diverse occasioni la rete. Nella ripresa le rossoblù chiudono al sicuro il risultato mettendo a segno anche la terza rete con Abiouziane appena entrata. Un peccato per le rossonere, che nonostante una buona prestazione, tornano a casa con un passivo fin troppo pesante.

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 15 aprile 2024, 22:39

Terzultima di ritorno, i risultati dei posticipi: il Cesena continua a vincere

Si sono conclusi i due posticipi validi per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati:


domenica, 14 aprile 2024, 22:45

Terzultima di ritorno, ecco i risultati della domenica: la Carrarese asfalta il Rimini

In attesa del posticipi del lunedì, si sono concluse tutte le gare in programma oggi e valide per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati:



domenica, 14 aprile 2024, 16:32

Settore giovanile, ecco i risultati

Una sconfitta, un pari e una vittoria per le tre formazioni professionistiche rossonere in campo oggi. Perdono gli Under 17 Nazionali che vengono sconfitti per 1-0 a Alessandria e sono terzultimi. Vittoria per 1-0 degli Under 16 che superano il Renate e si installano al quinto posto.


venerdì, 12 aprile 2024, 18:20

Lutto in casa rossonera: è morto l'ex Borneo

Lutto in casa rossonero, nella giornata di oggi è morto Costantino Borneo, ex attaccante della Lucchese per due stagioni agli inizi degli anni 2000: con la maglia rossonera Borneo ha 37 presenze realizzando 12 gol.