Giorgetti alla Gazzetta dello Sport: "Il biglietto nominale ha fallito"

giovedì, 25 ottobre 2018, 08:33

Giancarlo Giorgetti, sottosegretario alle presidenza del Consiglio del governo Conte con delega allo Sport, ha parlato del fallimento del biglietto nominativo negli stadi nel corso di una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport dove è stato trattato anche il tema della violenza negli stadi: "Lo Stato c’è e ci sarà. Bisogna dare una risposta nuova all’altezza della situazione, prendere atto del fallimento del biglietto nominale, valutare la possibilità di introdurre alcune norme che in precedenza non si è riusciti a varare". A che cosa si riferisce?"A tutto quello che può riportare la gente allo stadio. Il problema è far tornare le famiglie, soprattutto i bambini, allo stadio. E riportarli non solo in serie A, ma anche in B e in Lega Pro. Altrimenti abbiamo fallito".



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 25 aprile 2019, 18:15

Qui Albissola, mister Lavezzini: "Abbiamo più convinzione di essere una squadra forte"

Mister Lavezzzini, tecnico dell'Albissola, ha parlato ai microfoni di svsport: "Alla ripresa, abbiamo provato due moduli 3-5-2 e 4-3-1-2, le partite si preparano nello stesso modo, ora abbiamo più convinzione di essere una squadra forte, ogni giorno scopro nuove questi in questi ragazzi.


mercoledì, 24 aprile 2019, 19:32

Finale di Coppa Italia, la gara di andata va al Monza

Monza-Viterbese, finale di andata della Coppa Italia di serie C, si è conclusa sul punteggio di 2-1 per i brianzoli. La gara di ritorno a Viterbo si disputerà l'8 maggio prossimo.



mercoledì, 24 aprile 2019, 18:42

Trasferta di Chiavari: venduti oltre 150 tagliandi nel primo giorno

Si preannuncia un buon numero di tifosi rossoneri a Chiavari per l'importante match con l'Albissola: sono 150 i tagliandi staccati nel primo giorno di prevendita. I biglietti sono acquistabili sul sito www.etes.it oppure presso Lucca Carta (via Romana est, 58 - Porcari - tel.


mercoledì, 24 aprile 2019, 09:49

Albissola-Lucchese, arbitra Ayroldi di Molfetta

Il match tra Albissola e Lucchese in programma sabato prossimo a Chiavari sarà diretto da Giuseppe Ayroldi della sezione AIA di Molfetta. Ayroldi sarà coadiuvato da Patric Leonarduzzi di Merano e Gianluca Sartori di Padova.