Giorgetti alla Gazzetta dello Sport: "Il biglietto nominale ha fallito"

giovedì, 25 ottobre 2018, 08:33

Giancarlo Giorgetti, sottosegretario alle presidenza del Consiglio del governo Conte con delega allo Sport, ha parlato del fallimento del biglietto nominativo negli stadi nel corso di una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport dove è stato trattato anche il tema della violenza negli stadi: "Lo Stato c’è e ci sarà. Bisogna dare una risposta nuova all’altezza della situazione, prendere atto del fallimento del biglietto nominale, valutare la possibilità di introdurre alcune norme che in precedenza non si è riusciti a varare". A che cosa si riferisce?"A tutto quello che può riportare la gente allo stadio. Il problema è far tornare le famiglie, soprattutto i bambini, allo stadio. E riportarli non solo in serie A, ma anche in B e in Lega Pro. Altrimenti abbiamo fallito".



caffè bonito

Altre notizie brevi


domenica, 14 luglio 2019, 11:49

L'ex rossonero Espeche va a Reggio Emilia

Marcos Espeche, per tanti anni colonna rossonera, non giocherà più nel Gubbio la prossima stagione perché ha trovato un accordo con la Reggio Audace, società ripescata in Serie C ed allenata da mister Massimiliano Alvini. A lui un grande in bocca al lupo da tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.


sabato, 13 luglio 2019, 19:02

Romano chiude per la Viterbese

Marco Arturo Romano sarà il prossimo proprietario della Viterbese: l'imprenditore ciociario più volte vicino a rilevare la Lucchese, l'ultimo tentativo è avvenuto provando a rilevare il Ghiviborgo, siglerà davanti al notaio l'acquisto della società laziale giovedì prossimo prendendo il testimone da patron Camilli.



venerdì, 12 luglio 2019, 14:16

Consiglio federale, niente ripescaggio per il Bisceglie

Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, il consiglio federale della Figc ha escluso dalla Serie B il Palermo: al suo posto riammesso in Venezia. Per la Serie C, riammesse Virtus Verona, Alma Juventus Fano e Paganese. Il Bisceglie invece è stato escluso per problemi all'impianto di gioco.


venerdì, 12 luglio 2019, 12:21

Romano vicino a rilevare la Viterbese

Marco Arturo Romano, l'imprenditore ciociaro più volte accostato alla Lucchese anche in queste settimane, è viciissimo all'acquisto della Viterbese. Lo conferma lo stesso proprietario del club Piero Camilli a www.lamiacittanews.it: “Sì stavolta penso proprio che sia fatta! L’ appuntamento con Romano è già fissato: per giovedì prossimo.