Giorgetti alla Gazzetta dello Sport: "Il biglietto nominale ha fallito"

giovedì, 25 ottobre 2018, 08:33

Giancarlo Giorgetti, sottosegretario alle presidenza del Consiglio del governo Conte con delega allo Sport, ha parlato del fallimento del biglietto nominativo negli stadi nel corso di una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport dove è stato trattato anche il tema della violenza negli stadi: "Lo Stato c’è e ci sarà. Bisogna dare una risposta nuova all’altezza della situazione, prendere atto del fallimento del biglietto nominale, valutare la possibilità di introdurre alcune norme che in precedenza non si è riusciti a varare". A che cosa si riferisce?"A tutto quello che può riportare la gente allo stadio. Il problema è far tornare le famiglie, soprattutto i bambini, allo stadio. E riportarli non solo in serie A, ma anche in B e in Lega Pro. Altrimenti abbiamo fallito".



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 19 febbraio 2019, 17:57

Annullamento gare del Pro Piacenza, tre rossoneri si vedono togliere l'ammonizione

Ci sono anche tre rossoneri tra i calciatori che si sono visti togliere i provvedimenti disciplinari rimediati nelle gare contro il Pro Piacenza che sono stare tutte annullate. I tre rossoneri a cui è stato tolto un cartellino giallo sono Falcone, Sorrentino e Martinelli.


martedì, 19 febbraio 2019, 17:55

Novara, Sannino è il nuovo tecnico

Giuseppe Sannino è il nuovo tecnico del Novara dopo l'esonero di Viali. Sannino si avvarrà della collaborazione del collaboratore tecnico Stefano Albertoli. Il tecnico si è legato al club azzurro fino al 30 giugno prossimo.



martedì, 19 febbraio 2019, 11:59

Novara, esonerato mister Viali

Il Novara ha esonerato il suo allenatore William Viali. Per il tecnico è risultato fatale il pari casalingo di domenica scorsa con la Pistoiese.


martedì, 19 febbraio 2019, 07:45

De Vito nella Top11 di Tuttoc.com

C'è anche il rossonero Marco De Vito nella Top11 della settimana di Tuttoc.com, il principale portale della terza serie. Ecco la motivazione: "Tutta la difensa rossonera tiena botta nel match contro l'Entella, tanto che la blasonata formazione ligure fa fatica, ma lui ha in più il gol che fino all'ultimo...