Top11 di Tutto.com, Strechie e Falcone nella formazione ideale

martedì, 25 settembre 2018, 08:41

Ci sono anche due rossoneri nella formazione ideale di Tuttoc.com, principale portale della terza divisione, al termine della seconda giornata di campionanto. Nella Top11 trovano posto Falcone e Strechie. Ecco le motivazioni:

Wladimiro Falcone (Lucchese): nel primo tempo la Pistoiese pressa, soprattutto nella parte centrale, ma lui si mostra molto sicuro e dinamico, qualità che permettono ai suoi di rimanere a galla per la gara. E' decisiva la deviazione prima sul tiro di Latte Lath e poi su una conclusione velenosa di Picchi, situazioni che evitano un passivo peggiore e danno il là alla reazione dei suoi, che completano poi la rimonta centrando i tre punti. 

Roberto Strechie (Lucchese): primo gol tra i professionisti, e la personalità di un veterano: i suoi 18 anni in campo sembrano ben altro, l'impatto è di spessore. Svaria su tutto il campo, trovandosi a giocare davanti alla difesa fino poi ad arrivare davanti alla porta avversaria, dove trova la rete con una gran conclusione rasoterra dai 25 metri. Palloni smistati, azioni che nascono dai suoi piedi, servizi per i compagni. Inizio migliore non si poteva avere.



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 27 marzo 2024, 08:32

Quindicesima di ritorno, tutte le gare in programma

La quindicesima di ritorno, nel girone dei rossoneri, si disputerà tra giovedì e sabato prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:


martedì, 26 marzo 2024, 13:56

Vis Pesaro-Lucchese, dirige Baratta di Rossano

Vis Pesaro-Lucchese, in programma giovedì prossimo, sarà diretta da Adolfo Baratta della sezione AIA di Rossano. Baratta sarà coadiuvato da Nicolò Moroni di Treviglio e da Nicola Morea di Molfetta. Quarto uomo, Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino. Baratta ha tre precedenti con i rossoneri e tre vittorie, tutte fuori...



lunedì, 25 marzo 2024, 19:58

Giudice sportivo, una giornata a Neri della Vis Pesaro

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Gian Marco Neri della Vis Pesaro che dunque dovrà saltare la gara di giovedì prossimo con la Lucchese.


lunedì, 25 marzo 2024, 14:40

Qui Ancona, mister Bosccaglia è il nuovo tecnico

Roberto Boscaglia è il nuovo allenatore dell’Ancona. Al tecnico è stata infatti affidata la guida tecnica della prima squadra fino al 30 giugno 2024, con rinnovo automatico in caso di salvezza.