Settore giovanile, in campo Under 15 e Under 17 Nazionali

sabato, 15 settembre 2018, 09:20

Gare casalinghe per gli Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali della Lucchese tutti e due saranno impegnati all’Acquedotto contro la Pistoiese. Gli Allievi di Vito Graziani giocheranno alle 15 e si prospetta un bel match.

“Dobbiamo crescere – ha commentato Graziani – e cercare di costruire un bel gruppo. Veniamo da una sconfitta e il nostro obbiettivo è quello di riscattarci”. I Giovanissimi di Michele Amaducci saranno invece di scena alle 11. 

“Ci troveremo come avversari – ha spiegato Amaducci – alcuni nostri ex ragazzi. Sarà un bel derby molto sentito. La Pistoiese è molto forte, ma noi scenderemo in campo per dare il massimo. Vogliamo far vedere un buon spettacolo, ma soprattutto giocare a calcio e non tirare calci. Per è importante anche far divertire chi ci viene a vedere pagando il biglietto”.

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 16 febbraio 2019, 08:49

Ottava di ritorno, tutte le gare in programma

Ottava giornata di ritorno che si giocherà per intero di domenica nel girone A della Serie C. Ecco tutte le gare in programma e i relativi orari:


venerdì, 15 febbraio 2019, 20:25

Settore giovanile e femminile, tutte le gare in programma nel fine settimana

Fine settimana intenso per le squadre del settore giovanile e femminile della Lucchese. Ecco tutte le gare in programma con la Berretti che riposa:



venerdì, 15 febbraio 2019, 19:27

Matera ufficialmente escluso dal campionato

Il Matera è ufficialmente escluso dal campionato di Serie C. Il provvedimento è giunto in seguito alla rinuncia da parte del club lucano a disputare il match contro la Cavese. Rinuncia trasformatasi nel quarto 3-0 a tavolino che, come da regolamento, ha portato all'estromissione dal campionato di Serie C.


venerdì, 15 febbraio 2019, 11:55

Superbi, diesse Entella, a Tuttoc.com: ""Ci attende gara non semplice"

Matteo Superbi, ex rossonero e direttore sportivo dell'Entella, prossima avversaria dei rossoneri, ha rilasciato una lunga intervista a www.tuttoc.com in cui parla anche della Lucchese: "Sicuramente una gara non facile, io non mi lascio ingannare dalla classifica.