Settore giovanile, in campo Under 15 e Under 17 Nazionali

sabato, 15 settembre 2018, 09:20

Gare casalinghe per gli Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali della Lucchese tutti e due saranno impegnati all’Acquedotto contro la Pistoiese. Gli Allievi di Vito Graziani giocheranno alle 15 e si prospetta un bel match.

“Dobbiamo crescere – ha commentato Graziani – e cercare di costruire un bel gruppo. Veniamo da una sconfitta e il nostro obbiettivo è quello di riscattarci”. I Giovanissimi di Michele Amaducci saranno invece di scena alle 11. 

“Ci troveremo come avversari – ha spiegato Amaducci – alcuni nostri ex ragazzi. Sarà un bel derby molto sentito. La Pistoiese è molto forte, ma noi scenderemo in campo per dare il massimo. Vogliamo far vedere un buon spettacolo, ma soprattutto giocare a calcio e non tirare calci. Per è importante anche far divertire chi ci viene a vedere pagando il biglietto”.

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 12 dicembre 2018, 20:23

Sedicesima di andata, il Pro Piacenza batte l'Arezzo

Concluse altre tre gare del girone dei rossoneri valide per la sedicesima di andata. Ecco i risultati, con il Pro Piacenza che ha batuito l'Arezzo:


mercoledì, 12 dicembre 2018, 19:55

Berretti rossonera: nuova multa alla società, ddure sanzioni ai giocatori del Pontedera

Dopo quella per l'assenza del medico, un'altra multa per il settore giovanile. A rimediarla la formazione Berretti, il cui comportamento è stato sanzionato dal giudice sportivo con 500 euro di multa "per aver arrecato danni alle porte degli spogliatoi della squadra ospite e della terna arbitrale (obbligo risarcimento danni, se richiesto)".



mercoledì, 12 dicembre 2018, 16:36

Sedicesima di andata, i primi risultati: cade l'Entella

Si sono concluse le prime due gare valide per la sedicesima di andata del girone A e non sono mancate le sorprese. Cade in casa l'Entella per mano della Pro Patria. Ecco i risultati:


mercoledì, 12 dicembre 2018, 14:00

Qui Vercelli, mister Grieco: "Lucchese squadra che gioca un calcio che mi piace"

Alla vigilia del match con i rossoneri, conferenza stampa del tecnico della Pro Vercelli Vito Grieco "Dobbiamo accantonare in fretta quanto successo contro il Cuneo. La Lucchese gioca un calcio che mi piace, sono molto ben organizzati, sul campo hanno 19 punti e a Novara non si sono dati per...