Serie B, sentenza Collegio Coni, Malagò: "Potrebbe arrivare tra martedì e mercoledì"

lunedì, 10 settembre 2018, 17:09

La sentenza del Collegio di Garanzia del Coni che deciderà sui ricorsi per ripristinare a 22 squadre la serie B arriverà tra martedì e mercoledì. Lo ha confermato lo stesso presidente del Coni Giovanni Malagò: "I ricorsi sulla Serie B? Sbagliato dare giudizi, vedo che tanti altri lo fanno io invece ho grande rispetto. Vediamo cosa accadrà martedì o mercoledì. Vorrei pensare che sia un ulteriore elemento di riflessione e serietà proprio per la complessità della materia". Come noto, la composizione dei gironi della Lega Pro e la redazione dei calendari arriveranno solo dopo l'emissione della sentenza. 


Altre notizie brevi


lunedì, 19 novembre 2018, 22:36

Posticipo del lunedì: fanno pari Arezzo e Carrarese

Nel posticipo del lunedì pari per 2-2 tra Arezzo e Carrarese: amaranto in gol con Basit e Persano, ospiti con il solito Tavano e Piscopo in pieno recupero.


lunedì, 19 novembre 2018, 19:47

Giudice sportivo, solo un'ammonizione per mister Favarin

Il giudice sportivo, dopo aver letto il rapporto dell'arbitro, ha comminato solo un'ammonizione a mister Favarin e a mister Mignani espulsi durante il parapiglia finale di Lucchese-Siena. Due giornate di stop, invece, a Ivan Javorcic, tecnico della Pro Patria, prossima avversaria dei rossoneri.



lunedì, 19 novembre 2018, 16:28

Lucca United, lunedì l'assemblea dei soci

Lunedì 26 novembre, alle ore 21, è stata convocata presso il museo rossonero, posto sotto la Curva Ovest, un'assemblea di tutti i soci di Lucca United.


lunedì, 19 novembre 2018, 08:25

Libertas Femminile, nuova sconfitta

La Libertas Femminile esce sconfitta anche dallo scontro diretto contro il Real Bellante per 2 a 0. Alla fine ancora una volta a costare caro sono due disattenzioni difensive con il portiere ospite autore di importanti parate.