Serie B, sentenza Collegio Coni, Malagò: "Potrebbe arrivare tra martedì e mercoledì"

lunedì, 10 settembre 2018, 17:09

La sentenza del Collegio di Garanzia del Coni che deciderà sui ricorsi per ripristinare a 22 squadre la serie B arriverà tra martedì e mercoledì. Lo ha confermato lo stesso presidente del Coni Giovanni Malagò: "I ricorsi sulla Serie B? Sbagliato dare giudizi, vedo che tanti altri lo fanno io invece ho grande rispetto. Vediamo cosa accadrà martedì o mercoledì. Vorrei pensare che sia un ulteriore elemento di riflessione e serietà proprio per la complessità della materia". Come noto, la composizione dei gironi della Lega Pro e la redazione dei calendari arriveranno solo dopo l'emissione della sentenza. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 26 giugno 2019, 20:16

Ufficiale: Bernardini passa al Pontedera

Mariano Bernardini, il centrocampista rossonero protagonista dell'ultima stagione, è passato al Pontedera: con la società amaranto ha firmato un contratto annuale. Classe 1998, ha collezionato 23 presenze con la Lucchese.


martedì, 25 giugno 2019, 22:40

Lega Pro, in quattro verso l'esclusione

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro ha valutato le documentazioni depositate dalle società: 57 le domande pervenute, di cui 56 complete. L'Arzachena ha presentato domanda di ammissione non completa mentre sono tre le società che non hanno presentato domanda di iscrizione al campionato 2019-2020: Albissola, Lucchese e Siracusa.



martedì, 25 giugno 2019, 14:50

Lucca United, martedì assemblea straordinaria dei soci

Per martedì 2 luglio 2019 alle ore 21.30 è stata convocata presso il museo rossonero, sotto la Curva Ovest, un'assemblea straordinaria di tutti i soci di LUCCA UNITED. All'assemblea potranno partecipare esclusivamente i soci che sono in regola con il pagamento della quota di adesione dell'anno 2019.


sabato, 22 giugno 2019, 23:54

Si scioglie La Meglio Gioventù, il gruppo organizzato della Curva Ovest

Dopo quasi nove anni di attività, il gruppo organizzato della Curva Ovest La Meglio Gioventù, comunica il suo scioglimento.