Rossoneri subito al lavoro: Jovanovic in gruppo

venerdì, 28 settembre 2018, 20:11

La Lucchese, dopo il pareggio per 2 a 2 con la Carrarese, ha ripreso ad allenarsi allo stadio Porta Elisa. La squadra è stata divisa in due tronconi ed hanno lavorato solo quelli che non avevano giocato ieri o che avevano giocato poco. Buone notizie da Jovanovic che è tornato a lavorare con il gruppo e potrebbe essere già a disposizione per la trasferta di Alessandria. Da capire come Favarin deciderà di giocare e se Strechie tornerà in mezzo al campo o se verrà confermato Mauri. Sapremo qualcosa di più domani quando il mister parlerà in conferenza stampa, sia per quanto riguarda il modulo che per quanto riguarda gli interpreti. Da ricordare anche che rientrerà dalla squalifica Bernardini, che è quindi un possibile candidato per una maglia. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 18 aprile 2024, 14:32

Penultima di ritorno, tutte le gare in programma

Penultima di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata tutta in contemporanea, per garantire la regolarità del torneo, nella giornata di domenica alle 16,30. Ecco il quadro completo delle gare in programma.


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...



martedì, 16 aprile 2024, 15:36

Lucchese-Carrarese, dirige Iacobellis di Pisa

Lucchese-Carrarese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gioele Iacobellis della sezione AIA di Pisa. Iacobellis sarà coadiuvato da Riccardo Leotta di Acireale e da Francesco Macchi di Gallarate. Quarto uomo, Andrea Giorgiani di Pesaro.


lunedì, 15 aprile 2024, 22:39

Terzultima di ritorno, i risultati dei posticipi: il Cesena continua a vincere

Si sono conclusi i due posticipi validi per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati: