Qui Arezzo, mister Dal Canto: "Partita dal valore diverso rispetto alla Coppa Italia"

venerdì, 14 settembre 2018, 14:49

Conferenza stampa di inizio campionato anche a Arezzo per mister Dal Canto, che ha parlato dei rossoneri: "ARispetto alla sfide di Coppa Italia, ci saranno alcuni giocatori diversi nella Lucchese e forse anche un modulo diverso.  Da parte ostra non faremo grandi cambiamenti, semmai aggiusteremo qualcosa davanti in base all'avversario che avremo di fronte, ma non certo grandi stravolgimenti. Questa attesa è stata snervante, finalmente si gioca e meglio farlo di domenica. Sarà una gara di valore diverso rispetto alla Coppa Italia".



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 25 aprile 2019, 18:15

Qui Albissola, mister Lavezzini: "Abbiamo più convinzione di essere una squadra forte"

Mister Lavezzzini, tecnico dell'Albissola, ha parlato ai microfoni di svsport: "Alla ripresa, abbiamo provato due moduli 3-5-2 e 4-3-1-2, le partite si preparano nello stesso modo, ora abbiamo più convinzione di essere una squadra forte, ogni giorno scopro nuove questi in questi ragazzi.


mercoledì, 24 aprile 2019, 19:32

Finale di Coppa Italia, la gara di andata va al Monza

Monza-Viterbese, finale di andata della Coppa Italia di serie C, si è conclusa sul punteggio di 2-1 per i brianzoli. La gara di ritorno a Viterbo si disputerà l'8 maggio prossimo.



mercoledì, 24 aprile 2019, 18:42

Trasferta di Chiavari: venduti oltre 150 tagliandi nel primo giorno

Si preannuncia un buon numero di tifosi rossoneri a Chiavari per l'importante match con l'Albissola: sono 150 i tagliandi staccati nel primo giorno di prevendita. I biglietti sono acquistabili sul sito www.etes.it oppure presso Lucca Carta (via Romana est, 58 - Porcari - tel.


mercoledì, 24 aprile 2019, 09:49

Albissola-Lucchese, arbitra Ayroldi di Molfetta

Il match tra Albissola e Lucchese in programma sabato prossimo a Chiavari sarà diretto da Giuseppe Ayroldi della sezione AIA di Molfetta. Ayroldi sarà coadiuvato da Patric Leonarduzzi di Merano e Gianluca Sartori di Padova.