Qui Acquedotto: doppia seduta per i rossoneri

martedì, 11 settembre 2018, 19:19

Doppia seduta di allenamento per i rossoneri che si sono ritrovati all'acquedotto. Al mattino in gabbia mentre nel pomeriggio è stato fatto un lavoro per reparti. Ha lavorato a parte soltanto Isafaj che però si sta riprendendo dai problemi alla schiena. Nessuna novità per quanto riguarda il mercato almeno fino ad ora ed i nomi che abbiamo scritto in giornata restano sempre validi. Antonio Obbedio ha seguito la seduta da bordo campo per vedere all'opera i suoi ragazzi. C'è smania e attesa per capire quando giocheranno i rossoneri e contro chi, perché solo dopo aver scoperto il girone e l'avversario verrà stilato il programma per questo fine settimana. I tifosi attendo impazienti.



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 26 giugno 2019, 20:16

Ufficiale: Bernardini passa al Pontedera

Mariano Bernardini, il centrocampista rossonero protagonista dell'ultima stagione, è passato al Pontedera: con la società amaranto ha firmato un contratto annuale. Classe 1998, ha collezionato 23 presenze con la Lucchese.


martedì, 25 giugno 2019, 22:40

Lega Pro, in quattro verso l'esclusione

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro ha valutato le documentazioni depositate dalle società: 57 le domande pervenute, di cui 56 complete. L'Arzachena ha presentato domanda di ammissione non completa mentre sono tre le società che non hanno presentato domanda di iscrizione al campionato 2019-2020: Albissola, Lucchese e Siracusa.



martedì, 25 giugno 2019, 14:50

Lucca United, martedì assemblea straordinaria dei soci

Per martedì 2 luglio 2019 alle ore 21.30 è stata convocata presso il museo rossonero, sotto la Curva Ovest, un'assemblea straordinaria di tutti i soci di LUCCA UNITED. All'assemblea potranno partecipare esclusivamente i soci che sono in regola con il pagamento della quota di adesione dell'anno 2019.


sabato, 22 giugno 2019, 23:54

Si scioglie La Meglio Gioventù, il gruppo organizzato della Curva Ovest

Dopo quasi nove anni di attività, il gruppo organizzato della Curva Ovest La Meglio Gioventù, comunica il suo scioglimento.