Presentazione ai tifosi: squadra allo stadio la prossima settimana

martedì, 11 settembre 2018, 12:25

La presentazione della squadra è stata rimandata ma non è saltata come paventato nelle scorse ore. Le condizioni del manto erboso sul quale stanno lavorando per migliorarlo e l’incertezza sull’avvio del campionato hanno consigliato di rimandare tutto, forse alla prossima settimana, sempre allo stadio Porta Elisa. Dunque il vernissage con i tifosi è soltanto rimandato. La data di domani sera, infatti era stata data per certa da molti, ma non c’è mai stato un comunicato della società che ha invece comunicato con un post l'intenzione di dare vita alla tradizionale presentazione in un giorno della prossima settimana.


Altre notizie brevi


mercoledì, 19 settembre 2018, 23:01

Ancora una proroga della campagna abbonamenti: gli orari del botteghino

La Lucchese informa che è ancora possibile effettuare l’abbonamento per le partite casalinghe della stagione calcistica 2018/19. La biglietteria sotto la tribuna coperta, pertanto, osserverà in questa settimana i seguenti orari: giovedì 20 settembre: 17 – 19.30; venerdì 21 settembre: 17 – 19.30.


mercoledì, 19 settembre 2018, 21:52

Qui Acquedotto, chiude lo storico bar

Chiude un simbolo del campo di allenamento dei rossoneri: dal prossimo 30 settembre chiuderà lo storico bar dell’Acquedotto gestito dalla signora Michela. Un punto di riferimento per i tifosi rossoneri fin dagli anni ’80.



mercoledì, 19 settembre 2018, 20:07

Aggressione alle tifose di Arezzo, La Meglio Gioventù: "Nessuno ha intenzionalmente voluto colpire le signore, no al linciaggio mediatico"

Presa di posizione del gruppo La Meglio Gioventù dopo l'aggressione all'auto con tre tifose aretine. Ecco il testo integrale del comunicato: "In merito ai fatti di domenica sera, ci teniamo a precisare che, abbiamo appurato, che nessun appartenente a gruppi organizzati o meno, ha, intenzionalmente, voluto prendere di mira l’auto...


mercoledì, 19 settembre 2018, 19:55

Calcio caos, nuova puntata: il Collegio del Coni dà ragione all'Entella

Oggi le comiche, nuova puntata: il Collegio del Coni ha accolto il ricorso dell'Entella che aveva presentato istanza affinché le sanzioni irrorate al Cesena, ora escluso dai professionisti, fossero di competenza della scorsa stagione. Con il pronunciamento del Collegio, in teoria, i liguri ritrovano la serie B, ma nel frattempo...