Presentazione ai tifosi: squadra allo stadio la prossima settimana

martedì, 11 settembre 2018, 12:25

La presentazione della squadra è stata rimandata ma non è saltata come paventato nelle scorse ore. Le condizioni del manto erboso sul quale stanno lavorando per migliorarlo e l’incertezza sull’avvio del campionato hanno consigliato di rimandare tutto, forse alla prossima settimana, sempre allo stadio Porta Elisa. Dunque il vernissage con i tifosi è soltanto rimandato. La data di domani sera, infatti era stata data per certa da molti, ma non c’è mai stato un comunicato della società che ha invece comunicato con un post l'intenzione di dare vita alla tradizionale presentazione in un giorno della prossima settimana.


Altre notizie brevi


lunedì, 19 novembre 2018, 22:36

Posticipo del lunedì: fanno pari Arezzo e Carrarese

Nel posticipo del lunedì pari per 2-2 tra Arezzo e Carrarese: amaranto in gol con Basit e Persano, ospiti con il solito Tavano e Piscopo in pieno recupero.


lunedì, 19 novembre 2018, 19:47

Giudice sportivo, solo un'ammonizione per mister Favarin

Il giudice sportivo, dopo aver letto il rapporto dell'arbitro, ha comminato solo un'ammonizione a mister Favarin e a mister Mignani espulsi durante il parapiglia finale di Lucchese-Siena. Due giornate di stop, invece, a Ivan Javorcic, tecnico della Pro Patria, prossima avversaria dei rossoneri.



lunedì, 19 novembre 2018, 16:28

Lucca United, lunedì l'assemblea dei soci

Lunedì 26 novembre, alle ore 21, è stata convocata presso il museo rossonero, posto sotto la Curva Ovest, un'assemblea di tutti i soci di Lucca United.


lunedì, 19 novembre 2018, 08:25

Libertas Femminile, nuova sconfitta

La Libertas Femminile esce sconfitta anche dallo scontro diretto contro il Real Bellante per 2 a 0. Alla fine ancora una volta a costare caro sono due disattenzioni difensive con il portiere ospite autore di importanti parate.