Presentazione ai tifosi: squadra allo stadio la prossima settimana

martedì, 11 settembre 2018, 12:25

La presentazione della squadra è stata rimandata ma non è saltata come paventato nelle scorse ore. Le condizioni del manto erboso sul quale stanno lavorando per migliorarlo e l’incertezza sull’avvio del campionato hanno consigliato di rimandare tutto, forse alla prossima settimana, sempre allo stadio Porta Elisa. Dunque il vernissage con i tifosi è soltanto rimandato. La data di domani sera, infatti era stata data per certa da molti, ma non c’è mai stato un comunicato della società che ha invece comunicato con un post l'intenzione di dare vita alla tradizionale presentazione in un giorno della prossima settimana.



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 26 giugno 2019, 20:16

Ufficiale: Bernardini passa al Pontedera

Mariano Bernardini, il centrocampista rossonero protagonista dell'ultima stagione, è passato al Pontedera: con la società amaranto ha firmato un contratto annuale. Classe 1998, ha collezionato 23 presenze con la Lucchese.


martedì, 25 giugno 2019, 22:40

Lega Pro, in quattro verso l'esclusione

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro ha valutato le documentazioni depositate dalle società: 57 le domande pervenute, di cui 56 complete. L'Arzachena ha presentato domanda di ammissione non completa mentre sono tre le società che non hanno presentato domanda di iscrizione al campionato 2019-2020: Albissola, Lucchese e Siracusa.



martedì, 25 giugno 2019, 14:50

Lucca United, martedì assemblea straordinaria dei soci

Per martedì 2 luglio 2019 alle ore 21.30 è stata convocata presso il museo rossonero, sotto la Curva Ovest, un'assemblea straordinaria di tutti i soci di LUCCA UNITED. All'assemblea potranno partecipare esclusivamente i soci che sono in regola con il pagamento della quota di adesione dell'anno 2019.


sabato, 22 giugno 2019, 23:54

Si scioglie La Meglio Gioventù, il gruppo organizzato della Curva Ovest

Dopo quasi nove anni di attività, il gruppo organizzato della Curva Ovest La Meglio Gioventù, comunica il suo scioglimento.