Presentazione ai tifosi: squadra allo stadio la prossima settimana

martedì, 11 settembre 2018, 12:25

La presentazione della squadra è stata rimandata ma non è saltata come paventato nelle scorse ore. Le condizioni del manto erboso sul quale stanno lavorando per migliorarlo e l’incertezza sull’avvio del campionato hanno consigliato di rimandare tutto, forse alla prossima settimana, sempre allo stadio Porta Elisa. Dunque il vernissage con i tifosi è soltanto rimandato. La data di domani sera, infatti era stata data per certa da molti, ma non c’è mai stato un comunicato della società che ha invece comunicato con un post l'intenzione di dare vita alla tradizionale presentazione in un giorno della prossima settimana.



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 16 febbraio 2019, 08:49

Ottava di ritorno, tutte le gare in programma

Ottava giornata di ritorno che si giocherà per intero di domenica nel girone A della Serie C. Ecco tutte le gare in programma e i relativi orari:


venerdì, 15 febbraio 2019, 20:25

Settore giovanile e femminile, tutte le gare in programma nel fine settimana

Fine settimana intenso per le squadre del settore giovanile e femminile della Lucchese. Ecco tutte le gare in programma con la Berretti che riposa:



venerdì, 15 febbraio 2019, 19:27

Matera ufficialmente escluso dal campionato

Il Matera è ufficialmente escluso dal campionato di Serie C. Il provvedimento è giunto in seguito alla rinuncia da parte del club lucano a disputare il match contro la Cavese. Rinuncia trasformatasi nel quarto 3-0 a tavolino che, come da regolamento, ha portato all'estromissione dal campionato di Serie C.


venerdì, 15 febbraio 2019, 11:55

Superbi, diesse Entella, a Tuttoc.com: ""Ci attende gara non semplice"

Matteo Superbi, ex rossonero e direttore sportivo dell'Entella, prossima avversaria dei rossoneri, ha rilasciato una lunga intervista a www.tuttoc.com in cui parla anche della Lucchese: "Sicuramente una gara non facile, io non mi lascio ingannare dalla classifica.