Post Lucchese-Arezzo, tifose amaranto denunciano aggressione alla loro auto

lunedì, 17 settembre 2018, 18:24

Come riportato dal sito www.amarantomagazine.com, a fine Lucchese-Arezzo, secondo quanto denunciato da alcuni tifosi ospiti, un gruppo di supporter rossoneri, all'altezza dell'istituto Carrara, è entrato in contatto con alcune macchine di ospiti che stavano rincasando. A farne le spese, un'auto di tifose di Arezzo, tra cui un'anziana signora, che hanno riportato danni fortunatamente lievi alla proprie persone ma più consistenti all'auto, a cui è stato sfondato il lunotto. Le tre donne, dopo essere passate dal pronto soccorso, hanno sporto denuncia per l'aggressione. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 28 marzo 2024, 22:55

Quindicesima di ritorno, i risultati degli anticipi: cade la Torres

Si sono concluse le gare di anticipo della quindicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


mercoledì, 27 marzo 2024, 08:32

Quindicesima di ritorno, tutte le gare in programma

La quindicesima di ritorno, nel girone dei rossoneri, si disputerà tra giovedì e sabato prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:



martedì, 26 marzo 2024, 13:56

Vis Pesaro-Lucchese, dirige Baratta di Rossano

Vis Pesaro-Lucchese, in programma giovedì prossimo, sarà diretta da Adolfo Baratta della sezione AIA di Rossano. Baratta sarà coadiuvato da Nicolò Moroni di Treviglio e da Nicola Morea di Molfetta. Quarto uomo, Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino. Baratta ha tre precedenti con i rossoneri e tre vittorie, tutte fuori...


lunedì, 25 marzo 2024, 19:58

Giudice sportivo, una giornata a Neri della Vis Pesaro

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Gian Marco Neri della Vis Pesaro che dunque dovrà saltare la gara di giovedì prossimo con la Lucchese.