Libertas Femminile, domani in campo contro il Pontedera

sabato, 15 settembre 2018, 09:18

La Libertas Femminile torna in campo per la seconda giornata di Coppa Italia e lo fa domenica alle 17 all’Acquedotto dove affronterà il Pontedera. Al di là della sconfitta contro lo Spezia le ragazze di Elena Bruno vogliono cercare di trovare la giusta intesa. La formazione femminile della Lucchese sta continuando gli allenamenti e questa gara servirà per mettere minuti preziosi nelle gambe. L’obbiettivo per il momento è quello di cercare di costruire un gruppo solido in grado di far bene nel tempo. Per questo la gara di domenica sarà molto importante per il gioco, non tanto per il risultato. Ancora assente il portiere rossonero per motivi familiari.

“Al di là del risultato – ha commentato il mister rossonero nel pre-gara –ci interessa giocare e cercare di fare bene. Abbiamo bisogno di mettere come si dice spesso minuti nelle gambe. Stiamo cercando di costruire un gruppo amalgamato e ben coeso che possa far bene nel lungo periodo. Quello di domenica sarà un altro test importante per noi e cercheremo di mettere in pratica ciò che facciamo tutti i giorni in allenamento”. Intanto è uscito il calendario di Serie C. Per la Libertas esordio casalingo domenica 14 ottobre contro il San Marino.

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 26 giugno 2019, 20:16

Ufficiale: Bernardini passa al Pontedera

Mariano Bernardini, il centrocampista rossonero protagonista dell'ultima stagione, è passato al Pontedera: con la società amaranto ha firmato un contratto annuale. Classe 1998, ha collezionato 23 presenze con la Lucchese.


martedì, 25 giugno 2019, 22:40

Lega Pro, in quattro verso l'esclusione

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro ha valutato le documentazioni depositate dalle società: 57 le domande pervenute, di cui 56 complete. L'Arzachena ha presentato domanda di ammissione non completa mentre sono tre le società che non hanno presentato domanda di iscrizione al campionato 2019-2020: Albissola, Lucchese e Siracusa.



martedì, 25 giugno 2019, 14:50

Lucca United, martedì assemblea straordinaria dei soci

Per martedì 2 luglio 2019 alle ore 21.30 è stata convocata presso il museo rossonero, sotto la Curva Ovest, un'assemblea straordinaria di tutti i soci di LUCCA UNITED. All'assemblea potranno partecipare esclusivamente i soci che sono in regola con il pagamento della quota di adesione dell'anno 2019.


sabato, 22 giugno 2019, 23:54

Si scioglie La Meglio Gioventù, il gruppo organizzato della Curva Ovest

Dopo quasi nove anni di attività, il gruppo organizzato della Curva Ovest La Meglio Gioventù, comunica il suo scioglimento.