Libertas Femminile, domani in campo contro il Pontedera

sabato, 15 settembre 2018, 09:18

La Libertas Femminile torna in campo per la seconda giornata di Coppa Italia e lo fa domenica alle 17 all’Acquedotto dove affronterà il Pontedera. Al di là della sconfitta contro lo Spezia le ragazze di Elena Bruno vogliono cercare di trovare la giusta intesa. La formazione femminile della Lucchese sta continuando gli allenamenti e questa gara servirà per mettere minuti preziosi nelle gambe. L’obbiettivo per il momento è quello di cercare di costruire un gruppo solido in grado di far bene nel tempo. Per questo la gara di domenica sarà molto importante per il gioco, non tanto per il risultato. Ancora assente il portiere rossonero per motivi familiari.

“Al di là del risultato – ha commentato il mister rossonero nel pre-gara –ci interessa giocare e cercare di fare bene. Abbiamo bisogno di mettere come si dice spesso minuti nelle gambe. Stiamo cercando di costruire un gruppo amalgamato e ben coeso che possa far bene nel lungo periodo. Quello di domenica sarà un altro test importante per noi e cercheremo di mettere in pratica ciò che facciamo tutti i giorni in allenamento”. Intanto è uscito il calendario di Serie C. Per la Libertas esordio casalingo domenica 14 ottobre contro il San Marino.

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 16 febbraio 2019, 08:49

Ottava di ritorno, tutte le gare in programma

Ottava giornata di ritorno che si giocherà per intero di domenica nel girone A della Serie C. Ecco tutte le gare in programma e i relativi orari:


venerdì, 15 febbraio 2019, 20:25

Settore giovanile e femminile, tutte le gare in programma nel fine settimana

Fine settimana intenso per le squadre del settore giovanile e femminile della Lucchese. Ecco tutte le gare in programma con la Berretti che riposa:



venerdì, 15 febbraio 2019, 19:27

Matera ufficialmente escluso dal campionato

Il Matera è ufficialmente escluso dal campionato di Serie C. Il provvedimento è giunto in seguito alla rinuncia da parte del club lucano a disputare il match contro la Cavese. Rinuncia trasformatasi nel quarto 3-0 a tavolino che, come da regolamento, ha portato all'estromissione dal campionato di Serie C.


venerdì, 15 febbraio 2019, 11:55

Superbi, diesse Entella, a Tuttoc.com: ""Ci attende gara non semplice"

Matteo Superbi, ex rossonero e direttore sportivo dell'Entella, prossima avversaria dei rossoneri, ha rilasciato una lunga intervista a www.tuttoc.com in cui parla anche della Lucchese: "Sicuramente una gara non facile, io non mi lascio ingannare dalla classifica.