Mercato, sfuma l'arrivo di Longo

martedì, 11 settembre 2018, 08:37

La Lucchese era su Leonardo Longo, difensore classe 95 ex Monopoli, ma  l'ipotesi è tramontata. Ll'interessamento era certo, ma proprio in queste ore Longo ha deciso di accasarsi in un'altra squadra pugliese e cioè il Bisceglie.Di conseguenza la Lucchese se vorrà puntellare gli esterni di centrocampo dovrà buttarsi su un altro giocatore, Tommi e Zanini potrebbero fare al caso dei rossoneri.



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 12 dicembre 2018, 20:23

Sedicesima di andata, il Pro Piacenza batte l'Arezzo

Concluse altre tre gare del girone dei rossoneri valide per la sedicesima di andata. Ecco i risultati, con il Pro Piacenza che ha batuito l'Arezzo:


mercoledì, 12 dicembre 2018, 19:55

Berretti rossonera: nuova multa alla società, ddure sanzioni ai giocatori del Pontedera

Dopo quella per l'assenza del medico, un'altra multa per il settore giovanile. A rimediarla la formazione Berretti, il cui comportamento è stato sanzionato dal giudice sportivo con 500 euro di multa "per aver arrecato danni alle porte degli spogliatoi della squadra ospite e della terna arbitrale (obbligo risarcimento danni, se richiesto)".



mercoledì, 12 dicembre 2018, 16:36

Sedicesima di andata, i primi risultati: cade l'Entella

Si sono concluse le prime due gare valide per la sedicesima di andata del girone A e non sono mancate le sorprese. Cade in casa l'Entella per mano della Pro Patria. Ecco i risultati:


mercoledì, 12 dicembre 2018, 14:00

Qui Vercelli, mister Grieco: "Lucchese squadra che gioca un calcio che mi piace"

Alla vigilia del match con i rossoneri, conferenza stampa del tecnico della Pro Vercelli Vito Grieco "Dobbiamo accantonare in fretta quanto successo contro il Cuneo. La Lucchese gioca un calcio che mi piace, sono molto ben organizzati, sul campo hanno 19 punti e a Novara non si sono dati per...