La Lucchese al Settembre Lucchese

martedì, 11 settembre 2018, 15:24

L'intera rosa della prima squadra rossonera, lo staff tecnico ed i dirigenti saranno ospiti dell'organizzazione del Settembre Lucchese presso la strttura del campo sportivo di San Macario, storica manifestazione calcistica riservata al settore giovanile che coinvolge le migliori realtà della provincia di Lucca e oltre.  A comunicarlo è stata il sito Toscanagol uno degli organizzatori di questa manifestazione. La squadra rossonera arriverà a San Macario circa alle 20 e una volta accolta dal presidente Carlo Lazzarini, svilerà in campo per ricevere l'applauso del pubblico nell'intermezzo dei due quarti di finale in programma. Dopodichè all'intera comitiva sarà offerta una cena sempre presso l'impianto sportivo. Per Giancarlo Favarin sarà come ritornare a casa visto che nei primi anni '90 ha vestito la gloriosa maglia del San Macario quando militava in Promozione. 


Altre notizie brevi


lunedì, 19 novembre 2018, 22:36

Posticipo del lunedì: fanno pari Arezzo e Carrarese

Nel posticipo del lunedì pari per 2-2 tra Arezzo e Carrarese: amaranto in gol con Basit e Persano, ospiti con il solito Tavano e Piscopo in pieno recupero.


lunedì, 19 novembre 2018, 19:47

Giudice sportivo, solo un'ammonizione per mister Favarin

Il giudice sportivo, dopo aver letto il rapporto dell'arbitro, ha comminato solo un'ammonizione a mister Favarin e a mister Mignani espulsi durante il parapiglia finale di Lucchese-Siena. Due giornate di stop, invece, a Ivan Javorcic, tecnico della Pro Patria, prossima avversaria dei rossoneri.



lunedì, 19 novembre 2018, 16:28

Lucca United, lunedì l'assemblea dei soci

Lunedì 26 novembre, alle ore 21, è stata convocata presso il museo rossonero, posto sotto la Curva Ovest, un'assemblea di tutti i soci di Lucca United.


lunedì, 19 novembre 2018, 08:25

Libertas Femminile, nuova sconfitta

La Libertas Femminile esce sconfitta anche dallo scontro diretto contro il Real Bellante per 2 a 0. Alla fine ancora una volta a costare caro sono due disattenzioni difensive con il portiere ospite autore di importanti parate.