Gravina a Tutto.com: "Il campionato partirà la prossima settimana"

sabato, 8 settembre 2018, 21:49

Gabriele Gravina è convinto di farcela e come ha dichiarato a www.tuttoc.com, il principale portale della terza serie, il campionato, che non ha ancora i gironi né i sorteggi partirà nel prossimo fine settimana: "Se ci saranno 4-5 giorni di tempo, quindi se la decisione arriverà all'inizio della prossima settimana, faremo partire il campionato nel prossimo weekend, tra il 15 e più probabilmente il 16. Altrimenti il primo turno slitterà, forse in notturna, tra martedì 18 e mercoledì 19. Non escludo, in caso di accoppiamenti geografici favorevoli e col pieno spirito collaborativo delle società, di avere alcune gare già di domenica 16 e le altre nei 2-3 giorni successivi". 



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 12 dicembre 2018, 20:23

Sedicesima di andata, il Pro Piacenza batte l'Arezzo

Concluse altre tre gare del girone dei rossoneri valide per la sedicesima di andata. Ecco i risultati, con il Pro Piacenza che ha batuito l'Arezzo:


mercoledì, 12 dicembre 2018, 19:55

Berretti rossonera: nuova multa alla società, ddure sanzioni ai giocatori del Pontedera

Dopo quella per l'assenza del medico, un'altra multa per il settore giovanile. A rimediarla la formazione Berretti, il cui comportamento è stato sanzionato dal giudice sportivo con 500 euro di multa "per aver arrecato danni alle porte degli spogliatoi della squadra ospite e della terna arbitrale (obbligo risarcimento danni, se richiesto)".



mercoledì, 12 dicembre 2018, 16:36

Sedicesima di andata, i primi risultati: cade l'Entella

Si sono concluse le prime due gare valide per la sedicesima di andata del girone A e non sono mancate le sorprese. Cade in casa l'Entella per mano della Pro Patria. Ecco i risultati:


mercoledì, 12 dicembre 2018, 14:00

Qui Vercelli, mister Grieco: "Lucchese squadra che gioca un calcio che mi piace"

Alla vigilia del match con i rossoneri, conferenza stampa del tecnico della Pro Vercelli Vito Grieco "Dobbiamo accantonare in fretta quanto successo contro il Cuneo. La Lucchese gioca un calcio che mi piace, sono molto ben organizzati, sul campo hanno 19 punti e a Novara non si sono dati per...