Al via il settore giovanile e quello femminile: le gare in programma

venerdì, 7 settembre 2018, 08:39

Prende il via la stagione ufficiale del settore giovanile maschile e femminile della Lucchese Libertas. Domani sabato alle 18 le ragazze della prima squadra della Libertas che disputeranno il prossimo campionato di Serie C Nazionale, affronteranno nella prima giornata di Coppa Italia lo Spezia. Il girone a tre proseguirà poi domenica 16 settembre quando la perdente affronterà il Pontedera, mentre la vincente tornerà di nuovo in campo il 23 settembre. Domenica inizia invece la stagione ufficiale del settore giovanile maschile. I Giovanissimi Nazionali faranno visita alle 11 al Pontedera. I ragazzi di Michele Amaducci giocheranno allo stadio Dino Mannucci. A seguire nel pomeriggio alle 15 prenderà il via anche il torneo degli Allievi Nazionali di mister Vito Graziani, sempre a Pontedera.

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 26 giugno 2019, 20:16

Ufficiale: Bernardini passa al Pontedera

Mariano Bernardini, il centrocampista rossonero protagonista dell'ultima stagione, è passato al Pontedera: con la società amaranto ha firmato un contratto annuale. Classe 1998, ha collezionato 23 presenze con la Lucchese.


martedì, 25 giugno 2019, 22:40

Lega Pro, in quattro verso l'esclusione

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro ha valutato le documentazioni depositate dalle società: 57 le domande pervenute, di cui 56 complete. L'Arzachena ha presentato domanda di ammissione non completa mentre sono tre le società che non hanno presentato domanda di iscrizione al campionato 2019-2020: Albissola, Lucchese e Siracusa.



martedì, 25 giugno 2019, 14:50

Lucca United, martedì assemblea straordinaria dei soci

Per martedì 2 luglio 2019 alle ore 21.30 è stata convocata presso il museo rossonero, sotto la Curva Ovest, un'assemblea straordinaria di tutti i soci di LUCCA UNITED. All'assemblea potranno partecipare esclusivamente i soci che sono in regola con il pagamento della quota di adesione dell'anno 2019.


sabato, 22 giugno 2019, 23:54

Si scioglie La Meglio Gioventù, il gruppo organizzato della Curva Ovest

Dopo quasi nove anni di attività, il gruppo organizzato della Curva Ovest La Meglio Gioventù, comunica il suo scioglimento.