Al via il settore giovanile e quello femminile: le gare in programma

venerdì, 7 settembre 2018, 08:39

Prende il via la stagione ufficiale del settore giovanile maschile e femminile della Lucchese Libertas. Domani sabato alle 18 le ragazze della prima squadra della Libertas che disputeranno il prossimo campionato di Serie C Nazionale, affronteranno nella prima giornata di Coppa Italia lo Spezia. Il girone a tre proseguirà poi domenica 16 settembre quando la perdente affronterà il Pontedera, mentre la vincente tornerà di nuovo in campo il 23 settembre. Domenica inizia invece la stagione ufficiale del settore giovanile maschile. I Giovanissimi Nazionali faranno visita alle 11 al Pontedera. I ragazzi di Michele Amaducci giocheranno allo stadio Dino Mannucci. A seguire nel pomeriggio alle 15 prenderà il via anche il torneo degli Allievi Nazionali di mister Vito Graziani, sempre a Pontedera.

 


Altre notizie brevi


lunedì, 19 novembre 2018, 22:36

Posticipo del lunedì: fanno pari Arezzo e Carrarese

Nel posticipo del lunedì pari per 2-2 tra Arezzo e Carrarese: amaranto in gol con Basit e Persano, ospiti con il solito Tavano e Piscopo in pieno recupero.


lunedì, 19 novembre 2018, 19:47

Giudice sportivo, solo un'ammonizione per mister Favarin

Il giudice sportivo, dopo aver letto il rapporto dell'arbitro, ha comminato solo un'ammonizione a mister Favarin e a mister Mignani espulsi durante il parapiglia finale di Lucchese-Siena. Due giornate di stop, invece, a Ivan Javorcic, tecnico della Pro Patria, prossima avversaria dei rossoneri.



lunedì, 19 novembre 2018, 16:28

Lucca United, lunedì l'assemblea dei soci

Lunedì 26 novembre, alle ore 21, è stata convocata presso il museo rossonero, posto sotto la Curva Ovest, un'assemblea di tutti i soci di Lucca United.


lunedì, 19 novembre 2018, 08:25

Libertas Femminile, nuova sconfitta

La Libertas Femminile esce sconfitta anche dallo scontro diretto contro il Real Bellante per 2 a 0. Alla fine ancora una volta a costare caro sono due disattenzioni difensive con il portiere ospite autore di importanti parate.