Al via il settore giovanile e quello femminile: le gare in programma

venerdì, 7 settembre 2018, 08:39

Prende il via la stagione ufficiale del settore giovanile maschile e femminile della Lucchese Libertas. Domani sabato alle 18 le ragazze della prima squadra della Libertas che disputeranno il prossimo campionato di Serie C Nazionale, affronteranno nella prima giornata di Coppa Italia lo Spezia. Il girone a tre proseguirà poi domenica 16 settembre quando la perdente affronterà il Pontedera, mentre la vincente tornerà di nuovo in campo il 23 settembre. Domenica inizia invece la stagione ufficiale del settore giovanile maschile. I Giovanissimi Nazionali faranno visita alle 11 al Pontedera. I ragazzi di Michele Amaducci giocheranno allo stadio Dino Mannucci. A seguire nel pomeriggio alle 15 prenderà il via anche il torneo degli Allievi Nazionali di mister Vito Graziani, sempre a Pontedera.

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 16 febbraio 2019, 08:49

Ottava di ritorno, tutte le gare in programma

Ottava giornata di ritorno che si giocherà per intero di domenica nel girone A della Serie C. Ecco tutte le gare in programma e i relativi orari:


venerdì, 15 febbraio 2019, 20:25

Settore giovanile e femminile, tutte le gare in programma nel fine settimana

Fine settimana intenso per le squadre del settore giovanile e femminile della Lucchese. Ecco tutte le gare in programma con la Berretti che riposa:



venerdì, 15 febbraio 2019, 19:27

Matera ufficialmente escluso dal campionato

Il Matera è ufficialmente escluso dal campionato di Serie C. Il provvedimento è giunto in seguito alla rinuncia da parte del club lucano a disputare il match contro la Cavese. Rinuncia trasformatasi nel quarto 3-0 a tavolino che, come da regolamento, ha portato all'estromissione dal campionato di Serie C.


venerdì, 15 febbraio 2019, 11:55

Superbi, diesse Entella, a Tuttoc.com: ""Ci attende gara non semplice"

Matteo Superbi, ex rossonero e direttore sportivo dell'Entella, prossima avversaria dei rossoneri, ha rilasciato una lunga intervista a www.tuttoc.com in cui parla anche della Lucchese: "Sicuramente una gara non facile, io non mi lascio ingannare dalla classifica.