Aggressione alle tifose di Arezzo, La Meglio Gioventù: "Nessuno ha intenzionalmente voluto colpire le signore, no al linciaggio mediatico"

mercoledì, 19 settembre 2018, 20:07

Presa di posizione del gruppo La Meglio Gioventù dopo l'aggressione all'auto con tre tifose aretine. Ecco il testo integrale del comunicato: "In merito ai fatti di domenica sera, ci teniamo a precisare che, abbiamo appurato, che nessun appartenente a gruppi organizzati o meno, ha, intenzionalmente, voluto prendere di mira l’auto delle signore, che, per certo, sappiamo, faceva parte di un corteo di macchine di tifosi e ultras aretini. E’ altresì notorio, che il luogo dell’accaduto è sprovvisto di illuminazione e a quell’ora quindi, pressoché in condizione di buio totale. Premesso quanto sopra, constatiamo che è in atto, l’usuale, immancabile, linciaggio mediatico, cavalcato da tastieristi frustrati e repressi, giornalisti prezzolati e politicizzati e individui, che dell’ambiente di Curva e delle situazioni, in cui possono verificarsi certi eventi, niente sanno. Chi ci conosce, come Curva, come gruppo e come singoli, sa perfettamente, quali sono le nostre regole e i nostri valori. Per questo Noi, siamo andati ed andremo avanti, sempre a testa alta, orgogliosi e sempre e comunque,avulsi dai vostri giudizi e pregiudizi. Sempre a Modo Nostro. Sempre dalla parte del ‘torto’. Avanti La Meglio Gioventù! Avanti Curva Ovest!".



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 18 aprile 2024, 14:32

Penultima di ritorno, tutte le gare in programma

Penultima di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata tutta in contemporanea, per garantire la regolarità del torneo, nella giornata di domenica alle 16,30. Ecco il quadro completo delle gare in programma.


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...



martedì, 16 aprile 2024, 15:36

Lucchese-Carrarese, dirige Iacobellis di Pisa

Lucchese-Carrarese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gioele Iacobellis della sezione AIA di Pisa. Iacobellis sarà coadiuvato da Riccardo Leotta di Acireale e da Francesco Macchi di Gallarate. Quarto uomo, Andrea Giorgiani di Pesaro.


lunedì, 15 aprile 2024, 22:39

Terzultima di ritorno, i risultati dei posticipi: il Cesena continua a vincere

Si sono conclusi i due posticipi validi per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati: