Serie B, la Figc ufficializza la decisione di bloccare i ripescaggi

martedì, 14 agosto 2018, 08:44

Il commissario straordinario della Figc Roberto Fabbricini ha dato il via libera per la serie B a 19 squadre, deliberando, si legge nel comunicato ufficiale, "di annullare le disposizioni contenute nel Comunicato Ufficiale n.54 del 30 maggio 2018 e di modificare con effetto immediato, d'intesa con la Lega Nazionale Professionisti Serie B e sentite le componenti tecniche, l'art. 49 delle N.O.I.F. prevedendo per il Campionato di Serie B 2018/2019 un numero di 19 squadre anziché 22, mantenendo inalterato il numero delle promozioni (3 squadre) e delle retrocessioni (4 squadre)". A questo punto, sono attesi una valanga di ricorsi dalle squadre escluse.



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 16 febbraio 2019, 08:49

Ottava di ritorno, tutte le gare in programma

Ottava giornata di ritorno che si giocherà per intero di domenica nel girone A della Serie C. Ecco tutte le gare in programma e i relativi orari:


venerdì, 15 febbraio 2019, 20:25

Settore giovanile e femminile, tutte le gare in programma nel fine settimana

Fine settimana intenso per le squadre del settore giovanile e femminile della Lucchese. Ecco tutte le gare in programma con la Berretti che riposa:



venerdì, 15 febbraio 2019, 19:27

Matera ufficialmente escluso dal campionato

Il Matera è ufficialmente escluso dal campionato di Serie C. Il provvedimento è giunto in seguito alla rinuncia da parte del club lucano a disputare il match contro la Cavese. Rinuncia trasformatasi nel quarto 3-0 a tavolino che, come da regolamento, ha portato all'estromissione dal campionato di Serie C.


venerdì, 15 febbraio 2019, 11:55

Superbi, diesse Entella, a Tuttoc.com: ""Ci attende gara non semplice"

Matteo Superbi, ex rossonero e direttore sportivo dell'Entella, prossima avversaria dei rossoneri, ha rilasciato una lunga intervista a www.tuttoc.com in cui parla anche della Lucchese: "Sicuramente una gara non facile, io non mi lascio ingannare dalla classifica.