Qui Arezzo, non arriva la ratifica dei contratti: niente gara con la Lucchese per Tassi, Varutti, Serrotti e Sala

sabato, 4 agosto 2018, 16:47

Arezzo senza quattro giocatori contro la Lucchese: Tassi, Varutti, Serrotti e Sala non potranno essere convocati per la partita di Coppa Italia Serie C contro i rossoneri, poichè non è pervenuta la regolare ratifica dei contratti a causa dei tempi tecnici prestabiliti, essendo stati gli ultimi ad essere perfezionati e depositati in ordine di tempo. Ne dà notizia la società amaranto. 

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


domenica, 14 luglio 2019, 11:49

L'ex rossonero Espeche va a Reggio Emilia

Marcos Espeche, per tanti anni colonna rossonera, non giocherà più nel Gubbio la prossima stagione perché ha trovato un accordo con la Reggio Audace, società ripescata in Serie C ed allenata da mister Massimiliano Alvini. A lui un grande in bocca al lupo da tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.


sabato, 13 luglio 2019, 19:02

Romano chiude per la Viterbese

Marco Arturo Romano sarà il prossimo proprietario della Viterbese: l'imprenditore ciociario più volte vicino a rilevare la Lucchese, l'ultimo tentativo è avvenuto provando a rilevare il Ghiviborgo, siglerà davanti al notaio l'acquisto della società laziale giovedì prossimo prendendo il testimone da patron Camilli.



venerdì, 12 luglio 2019, 14:16

Consiglio federale, niente ripescaggio per il Bisceglie

Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, il consiglio federale della Figc ha escluso dalla Serie B il Palermo: al suo posto riammesso in Venezia. Per la Serie C, riammesse Virtus Verona, Alma Juventus Fano e Paganese. Il Bisceglie invece è stato escluso per problemi all'impianto di gioco.


venerdì, 12 luglio 2019, 12:21

Romano vicino a rilevare la Viterbese

Marco Arturo Romano, l'imprenditore ciociaro più volte accostato alla Lucchese anche in queste settimane, è viciissimo all'acquisto della Viterbese. Lo conferma lo stesso proprietario del club Piero Camilli a www.lamiacittanews.it: “Sì stavolta penso proprio che sia fatta! L’ appuntamento con Romano è già fissato: per giovedì prossimo.