Qui Arezzo, mister Dal Canto: "Favarin avrà già dato la sua impronta alla squadra"

sabato, 4 agosto 2018, 16:50

Alla vigilia della gara di coppa Italia con la Lucchese, conferenza stampa per mister Alessandro Dal Canto al comunale di Arezzo: “Non sappiamo ancora se faremo una gara di andata e ritorno con la Lucchese o ci sarà una terza squadra: sono allibito da queste norme. La formazione? E' condizionata anche dalla condizione fisica e i carichi di lavoro, tenendo conto che sei non saranno a disposizione. Domani avremo delle difficoltà anche se incontreremo una squadra che non ha l'organico al completo e che comunque viene qui per fare la sua figura. L'allenatore è esperto e ha vinto tanto, l'impronta l'avrà già data. Non abbiamo fretta né ansia, siamo una squadra giovane”.


Altre notizie brevi


domenica, 21 ottobre 2018, 22:51

Ottava di andata, nella gara serale il Cuneo supera il Pro Piacenza

Nella gara serale dell'ottava di andata, il Cuneo vince 1-0 in casa del Pro Piacenza al termine di una settimana decisamente agitata in casa degli emiliani alle prese con vicissitudini societarie.


domenica, 21 ottobre 2018, 20:08

Libertas Femminile, nuova sconfitta a Bologna

La Libertas Femminile torna a casa con una sconfitta dalla prima trasferta del campionato di Serie C Nazionale contro il Bologna. Nella città felsinea le ragazze di Elena Bruno subiscono tre reti dalla formazione di Lanfranchi, che è brava a sfruttare altrettante indecisioni della difesa ospite.



domenica, 21 ottobre 2018, 20:06

Settore giovanile, ecco tutti i risultati

Oltre alla vittoria contro l'Olbia della formazione Under 17 ecco tutti gli altri risultati delle giovanili rossonere. Pareggio per 1 a 1 invece per i Giovanissimi Nazionalisempre in casa con l’Olbia. I ragazzi di Michele Amaducci hanno dominato tutta la gara e sono andati in vantaggio con Valdrighi di testa,...


domenica, 21 ottobre 2018, 19:09

Ottava di andata, concluse le gare pomeridiane: la Juventus B fa pari con il Siena

Si sono cocluse sei delle gare valide per l'ottava di andata del girone A che come noto prevede un turno di riposo per la Lucchese, originariamente impegnata con l'Entella in una gara che forse non verrà giocata mai. Ecco i risultati: