Mingazzini riparte dalle giovanili dello Spezia

venerdì, 3 agosto 2018, 11:36

Tutti a Lucca si chiedono ma che fine ha fatto Nicola Mingazzini? Ebbene l'ex giocatore rossonero che ha deciso di appendere le scarpette al chiodo, ha trovato un accordo con lo Spezia per allenare i Giovanissimi nazionali. Un bel punto di partenza per poter iniziare la nuova carriera di allenatore. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


domenica, 19 maggio 2019, 11:33

Oggi la Seconda Festa della Vecchia Ovest

Seconda Festa Vecchia Ovest: presso il centro Vignini-Fiondella a partire dalle ore 16 di oggi inizierà il torneo di calcetto, e contemporaneamente sarà possibile bere della buona birra e mangiare ottimi panini con porchetta o salciccia.Dal tardo pomeriggio saranno presenti alla festa anche i giocatori della Lucchese a cui far...


sabato, 18 maggio 2019, 22:37

Supercoppa di Serie C, pari tra Juve Stabia e Entella

Tutto rinviato alla terza sfida, tra Pordenone e Juve Stabia, per l'assegnazione della Supercoppa di Serie C: quest'oggi Juve Stabia-Entella è terminata sul punteggio di 2-2, dopo che la prima gara, tra Entella e Pordenone, era finita anch'essa in parità (0-0).



sabato, 18 maggio 2019, 20:47

Qui Porta Elisa, nessuno del Cuneo in sala stampa

Né mister Scazzola e nemmeno un qualunque altro tesserato: alla fine di Lucchese-Cuneo nessuno dei piemontesi è arrivato in sala stampa per commentare l'incontro.


sabato, 18 maggio 2019, 20:02

Play out, la Paganese batte il Bisceglie

Finisce 2-1 per la Paganese la gara di andata play out contro il Bisceglie. La vincente tra le due affronterà la vincente di Cuneo-Lucchese.