Lega Pro, ecco il programma dell'assemblea del 22 agosto

giovedì, 9 agosto 2018, 22:11

Il Consiglio Direttivo della Lega Italiana Calcio Professionistico ha deliberato di convocare l’Assemblea delle società associate per il giorno 21 agosto 2018 alle ore 2, in prima convocazione, ed il giorno 22 agosto alle ore 1, in seconda convocazione. I lavori dell’Assemblea si svolgeranno secondo il seguente:

ORDINE DEL GIORNO
1) verifica dei poteri;
2) apertura dell’Assemblea con costituzione dell’Ufficio di Presidenza;
3) comunicazioni del Presidente;
4) Approvazione del Codice di Autoregolamentazione 2018/2019;
5) Approvazione dei criteri di ripartizione delle risorse derivanti dalla licenza dei diritti Audiovisivi;
6) Approvazione delle percentuali per la ripartizione della mutualità generale ex D. Lgs 9/2008 per come novato dalla Legge 225/2016;
7) varie ed eventuali.

L’Assemblea si svolgerà a Roma, presso l’Auditorium del Palazzo delle Esposizioni – Scalinata di Via Milano, 9/A e sarà regolata dalle vigenti disposizioni statutarie.



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 16 febbraio 2019, 08:49

Ottava di ritorno, tutte le gare in programma

Ottava giornata di ritorno che si giocherà per intero di domenica nel girone A della Serie C. Ecco tutte le gare in programma e i relativi orari:


venerdì, 15 febbraio 2019, 20:25

Settore giovanile e femminile, tutte le gare in programma nel fine settimana

Fine settimana intenso per le squadre del settore giovanile e femminile della Lucchese. Ecco tutte le gare in programma con la Berretti che riposa:



venerdì, 15 febbraio 2019, 19:27

Matera ufficialmente escluso dal campionato

Il Matera è ufficialmente escluso dal campionato di Serie C. Il provvedimento è giunto in seguito alla rinuncia da parte del club lucano a disputare il match contro la Cavese. Rinuncia trasformatasi nel quarto 3-0 a tavolino che, come da regolamento, ha portato all'estromissione dal campionato di Serie C.


venerdì, 15 febbraio 2019, 11:55

Superbi, diesse Entella, a Tuttoc.com: ""Ci attende gara non semplice"

Matteo Superbi, ex rossonero e direttore sportivo dell'Entella, prossima avversaria dei rossoneri, ha rilasciato una lunga intervista a www.tuttoc.com in cui parla anche della Lucchese: "Sicuramente una gara non facile, io non mi lascio ingannare dalla classifica.