Lega Pro, ecco il programma dell'assemblea del 22 agosto

giovedì, 9 agosto 2018, 22:11

Il Consiglio Direttivo della Lega Italiana Calcio Professionistico ha deliberato di convocare l’Assemblea delle società associate per il giorno 21 agosto 2018 alle ore 2, in prima convocazione, ed il giorno 22 agosto alle ore 1, in seconda convocazione. I lavori dell’Assemblea si svolgeranno secondo il seguente:

ORDINE DEL GIORNO
1) verifica dei poteri;
2) apertura dell’Assemblea con costituzione dell’Ufficio di Presidenza;
3) comunicazioni del Presidente;
4) Approvazione del Codice di Autoregolamentazione 2018/2019;
5) Approvazione dei criteri di ripartizione delle risorse derivanti dalla licenza dei diritti Audiovisivi;
6) Approvazione delle percentuali per la ripartizione della mutualità generale ex D. Lgs 9/2008 per come novato dalla Legge 225/2016;
7) varie ed eventuali.

L’Assemblea si svolgerà a Roma, presso l’Auditorium del Palazzo delle Esposizioni – Scalinata di Via Milano, 9/A e sarà regolata dalle vigenti disposizioni statutarie.



caffè bonito

Altre notizie brevi


domenica, 14 luglio 2019, 11:49

L'ex rossonero Espeche va a Reggio Emilia

Marcos Espeche, per tanti anni colonna rossonera, non giocherà più nel Gubbio la prossima stagione perché ha trovato un accordo con la Reggio Audace, società ripescata in Serie C ed allenata da mister Massimiliano Alvini. A lui un grande in bocca al lupo da tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.


sabato, 13 luglio 2019, 19:02

Romano chiude per la Viterbese

Marco Arturo Romano sarà il prossimo proprietario della Viterbese: l'imprenditore ciociario più volte vicino a rilevare la Lucchese, l'ultimo tentativo è avvenuto provando a rilevare il Ghiviborgo, siglerà davanti al notaio l'acquisto della società laziale giovedì prossimo prendendo il testimone da patron Camilli.



venerdì, 12 luglio 2019, 14:16

Consiglio federale, niente ripescaggio per il Bisceglie

Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, il consiglio federale della Figc ha escluso dalla Serie B il Palermo: al suo posto riammesso in Venezia. Per la Serie C, riammesse Virtus Verona, Alma Juventus Fano e Paganese. Il Bisceglie invece è stato escluso per problemi all'impianto di gioco.


venerdì, 12 luglio 2019, 12:21

Romano vicino a rilevare la Viterbese

Marco Arturo Romano, l'imprenditore ciociaro più volte accostato alla Lucchese anche in queste settimane, è viciissimo all'acquisto della Viterbese. Lo conferma lo stesso proprietario del club Piero Camilli a www.lamiacittanews.it: “Sì stavolta penso proprio che sia fatta! L’ appuntamento con Romano è già fissato: per giovedì prossimo.