Lega Pro, ecco il programma dell'assemblea del 22 agosto

giovedì, 9 agosto 2018, 22:11

Il Consiglio Direttivo della Lega Italiana Calcio Professionistico ha deliberato di convocare l’Assemblea delle società associate per il giorno 21 agosto 2018 alle ore 2, in prima convocazione, ed il giorno 22 agosto alle ore 1, in seconda convocazione. I lavori dell’Assemblea si svolgeranno secondo il seguente:

ORDINE DEL GIORNO
1) verifica dei poteri;
2) apertura dell’Assemblea con costituzione dell’Ufficio di Presidenza;
3) comunicazioni del Presidente;
4) Approvazione del Codice di Autoregolamentazione 2018/2019;
5) Approvazione dei criteri di ripartizione delle risorse derivanti dalla licenza dei diritti Audiovisivi;
6) Approvazione delle percentuali per la ripartizione della mutualità generale ex D. Lgs 9/2008 per come novato dalla Legge 225/2016;
7) varie ed eventuali.

L’Assemblea si svolgerà a Roma, presso l’Auditorium del Palazzo delle Esposizioni – Scalinata di Via Milano, 9/A e sarà regolata dalle vigenti disposizioni statutarie.


Altre notizie brevi


domenica, 21 ottobre 2018, 22:51

Ottava di andata, nella gara serale il Cuneo supera il Pro Piacenza

Nella gara serale dell'ottava di andata, il Cuneo vince 1-0 in casa del Pro Piacenza al termine di una settimana decisamente agitata in casa degli emiliani alle prese con vicissitudini societarie.


domenica, 21 ottobre 2018, 20:08

Libertas Femminile, nuova sconfitta a Bologna

La Libertas Femminile torna a casa con una sconfitta dalla prima trasferta del campionato di Serie C Nazionale contro il Bologna. Nella città felsinea le ragazze di Elena Bruno subiscono tre reti dalla formazione di Lanfranchi, che è brava a sfruttare altrettante indecisioni della difesa ospite.



domenica, 21 ottobre 2018, 20:06

Settore giovanile, ecco tutti i risultati

Oltre alla vittoria contro l'Olbia della formazione Under 17 ecco tutti gli altri risultati delle giovanili rossonere. Pareggio per 1 a 1 invece per i Giovanissimi Nazionalisempre in casa con l’Olbia. I ragazzi di Michele Amaducci hanno dominato tutta la gara e sono andati in vantaggio con Valdrighi di testa,...


domenica, 21 ottobre 2018, 19:09

Ottava di andata, concluse le gare pomeridiane: la Juventus B fa pari con il Siena

Si sono cocluse sei delle gare valide per l'ottava di andata del girone A che come noto prevede un turno di riposo per la Lucchese, originariamente impegnata con l'Entella in una gara che forse non verrà giocata mai. Ecco i risultati: