La Lega Pro definisce i gironi di Coppa Italia: nel D restano solo Lucchese e Arezzo

lunedì, 6 agosto 2018, 20:09

La Lega Pro ha finalmente completato i gironi di coppa Italia, inserendo le tre ripescate: Juventus Under 23, Imolese e Cavese. Che sono finite rispettivamente nel girone A, E e I. Il girone D, quello della Lucchese, rimane dunque a due squadre e per decidere chi passerà il turno sarà necessaria la gara di ritorno con l'Arezzo al Porta Elisa. 


Altre notizie brevi


domenica, 21 ottobre 2018, 22:51

Ottava di andata, nella gara serale il Cuneo supera il Pro Piacenza

Nella gara serale dell'ottava di andata, il Cuneo vince 1-0 in casa del Pro Piacenza al termine di una settimana decisamente agitata in casa degli emiliani alle prese con vicissitudini societarie.


domenica, 21 ottobre 2018, 20:08

Libertas Femminile, nuova sconfitta a Bologna

La Libertas Femminile torna a casa con una sconfitta dalla prima trasferta del campionato di Serie C Nazionale contro il Bologna. Nella città felsinea le ragazze di Elena Bruno subiscono tre reti dalla formazione di Lanfranchi, che è brava a sfruttare altrettante indecisioni della difesa ospite.



domenica, 21 ottobre 2018, 20:06

Settore giovanile, ecco tutti i risultati

Oltre alla vittoria contro l'Olbia della formazione Under 17 ecco tutti gli altri risultati delle giovanili rossonere. Pareggio per 1 a 1 invece per i Giovanissimi Nazionalisempre in casa con l’Olbia. I ragazzi di Michele Amaducci hanno dominato tutta la gara e sono andati in vantaggio con Valdrighi di testa,...


domenica, 21 ottobre 2018, 19:09

Ottava di andata, concluse le gare pomeridiane: la Juventus B fa pari con il Siena

Si sono cocluse sei delle gare valide per l'ottava di andata del girone A che come noto prevede un turno di riposo per la Lucchese, originariamente impegnata con l'Entella in una gara che forse non verrà giocata mai. Ecco i risultati: