Commissione comunale speciale sulla Lucchese: ecco chi ne fa parte

venerdì, 10 agosto 2018, 16:32

Parte la commissione comunale speciale sulla Lucchese: il consiglio comunale ha dato il via libera alla costituzione della commissione che dovrà interessarsi della Luccese. Ne fanno parte nove consiglieri, cinque della maggioranza (Pagliaro, Dinelli, Cantini, Guidotti e Lucarini) e quattro della minoranza (Barsanti, Martinelli, Buchignani e Santini). Critico Barsanti, di CasaPound, che aveva presentato un ordine del giorno da cui è nata l'idea della costituzione della commissione: "La sinistra ha voluto imporre delle diverse condizioni per la commissione: nove membri, in modo da garantirsi l’interesse di bottega, ovvero il consigliere in più per ottenere la maggioranza quando sarà necessario, e la durata di tre mesi, che sono molto pochi per consentire un percorso che abbia un senso. Chi segue la #Pantera sappia (in realtà non è altro che l’ennesima conferma) che la maggioranza di #centrosinistra ha preferito perseguire il proprio egoista interesse politico anche di fronte ad una commissione che doveva avere un obiettivo trasversale: sostenere la squadra e mettere nelle condizioni il #Comune di interessarsi al suo destino”.


Altre notizie brevi


mercoledì, 15 agosto 2018, 18:36

Juventus B, ufficializzato l'allenatore: sarà mister Zironelli

La Juventus B sarà allenata da Mauro Zironelli. A renderlo noto è il club bianconero con una nota sul proprio sito ufficiale. Zironelli ha conquistato la serie C a Mestre nello scorso campionato.


martedì, 14 agosto 2018, 14:26

Termina il ritiro, la Lucchese ringrazia Il Ciocco: "Straordinaria accoglienza"

Termina oggi il ritiro pre-campionato della Lucchese presso le strutture ricettive e sportive del Ciocco. "La società rossonera – si legge in una nota del club – ringrazia la proprietà e lo staff del Ciocco per la straordinaria accoglienza che, unita alla grande qualità ed efficienza dei servizi, ha reso...



martedì, 14 agosto 2018, 08:44

Serie B, la Figc ufficializza la decisione di bloccare i ripescaggi

Il commissario straordinario della Figc Roberto Fabbricini ha dato il via libera per la serie B a 19 squadre, deliberando, si legge nel comunicato ufficiale, "di annullare le disposizioni contenute nel Comunicato Ufficiale n.54 del 30 maggio 2018 e di modificare con effetto immediato, d'intesa con la Lega Nazionale Professionisti...


lunedì, 13 agosto 2018, 15:20

Alle 19 la presentazione di Obbedio al Porta Elisa

Verrà presentato questo pomeriggio, alle ore 19, nella sala stampa del Porta Elisa il nuovo direttore sportivo rossonero, che è Antonio Obbedio la cui posizione viene dunque finalmente ufficializzata con il deposito del contratto.