Commissione comunale speciale sulla Lucchese: ecco chi ne fa parte

venerdì, 10 agosto 2018, 16:32

Parte la commissione comunale speciale sulla Lucchese: il consiglio comunale ha dato il via libera alla costituzione della commissione che dovrà interessarsi della Luccese. Ne fanno parte nove consiglieri, cinque della maggioranza (Pagliaro, Dinelli, Cantini, Guidotti e Lucarini) e quattro della minoranza (Barsanti, Martinelli, Buchignani e Santini). Critico Barsanti, di CasaPound, che aveva presentato un ordine del giorno da cui è nata l'idea della costituzione della commissione: "La sinistra ha voluto imporre delle diverse condizioni per la commissione: nove membri, in modo da garantirsi l’interesse di bottega, ovvero il consigliere in più per ottenere la maggioranza quando sarà necessario, e la durata di tre mesi, che sono molto pochi per consentire un percorso che abbia un senso. Chi segue la #Pantera sappia (in realtà non è altro che l’ennesima conferma) che la maggioranza di #centrosinistra ha preferito perseguire il proprio egoista interesse politico anche di fronte ad una commissione che doveva avere un obiettivo trasversale: sostenere la squadra e mettere nelle condizioni il #Comune di interessarsi al suo destino”.


Altre notizie brevi


domenica, 21 ottobre 2018, 22:51

Ottava di andata, nella gara serale il Cuneo supera il Pro Piacenza

Nella gara serale dell'ottava di andata, il Cuneo vince 1-0 in casa del Pro Piacenza al termine di una settimana decisamente agitata in casa degli emiliani alle prese con vicissitudini societarie.


domenica, 21 ottobre 2018, 20:08

Libertas Femminile, nuova sconfitta a Bologna

La Libertas Femminile torna a casa con una sconfitta dalla prima trasferta del campionato di Serie C Nazionale contro il Bologna. Nella città felsinea le ragazze di Elena Bruno subiscono tre reti dalla formazione di Lanfranchi, che è brava a sfruttare altrettante indecisioni della difesa ospite.



domenica, 21 ottobre 2018, 20:06

Settore giovanile, ecco tutti i risultati

Oltre alla vittoria contro l'Olbia della formazione Under 17 ecco tutti gli altri risultati delle giovanili rossonere. Pareggio per 1 a 1 invece per i Giovanissimi Nazionalisempre in casa con l’Olbia. I ragazzi di Michele Amaducci hanno dominato tutta la gara e sono andati in vantaggio con Valdrighi di testa,...


domenica, 21 ottobre 2018, 19:09

Ottava di andata, concluse le gare pomeridiane: la Juventus B fa pari con il Siena

Si sono cocluse sei delle gare valide per l'ottava di andata del girone A che come noto prevede un turno di riposo per la Lucchese, originariamente impegnata con l'Entella in una gara che forse non verrà giocata mai. Ecco i risultati: