Commissione comunale speciale sulla Lucchese: ecco chi ne fa parte

venerdì, 10 agosto 2018, 16:32

Parte la commissione comunale speciale sulla Lucchese: il consiglio comunale ha dato il via libera alla costituzione della commissione che dovrà interessarsi della Luccese. Ne fanno parte nove consiglieri, cinque della maggioranza (Pagliaro, Dinelli, Cantini, Guidotti e Lucarini) e quattro della minoranza (Barsanti, Martinelli, Buchignani e Santini). Critico Barsanti, di CasaPound, che aveva presentato un ordine del giorno da cui è nata l'idea della costituzione della commissione: "La sinistra ha voluto imporre delle diverse condizioni per la commissione: nove membri, in modo da garantirsi l’interesse di bottega, ovvero il consigliere in più per ottenere la maggioranza quando sarà necessario, e la durata di tre mesi, che sono molto pochi per consentire un percorso che abbia un senso. Chi segue la #Pantera sappia (in realtà non è altro che l’ennesima conferma) che la maggioranza di #centrosinistra ha preferito perseguire il proprio egoista interesse politico anche di fronte ad una commissione che doveva avere un obiettivo trasversale: sostenere la squadra e mettere nelle condizioni il #Comune di interessarsi al suo destino”.



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 16 febbraio 2019, 08:49

Ottava di ritorno, tutte le gare in programma

Ottava giornata di ritorno che si giocherà per intero di domenica nel girone A della Serie C. Ecco tutte le gare in programma e i relativi orari:


venerdì, 15 febbraio 2019, 20:25

Settore giovanile e femminile, tutte le gare in programma nel fine settimana

Fine settimana intenso per le squadre del settore giovanile e femminile della Lucchese. Ecco tutte le gare in programma con la Berretti che riposa:



venerdì, 15 febbraio 2019, 19:27

Matera ufficialmente escluso dal campionato

Il Matera è ufficialmente escluso dal campionato di Serie C. Il provvedimento è giunto in seguito alla rinuncia da parte del club lucano a disputare il match contro la Cavese. Rinuncia trasformatasi nel quarto 3-0 a tavolino che, come da regolamento, ha portato all'estromissione dal campionato di Serie C.


venerdì, 15 febbraio 2019, 11:55

Superbi, diesse Entella, a Tuttoc.com: ""Ci attende gara non semplice"

Matteo Superbi, ex rossonero e direttore sportivo dell'Entella, prossima avversaria dei rossoneri, ha rilasciato una lunga intervista a www.tuttoc.com in cui parla anche della Lucchese: "Sicuramente una gara non facile, io non mi lascio ingannare dalla classifica.