Commissione comunale speciale sulla Lucchese: ecco chi ne fa parte

venerdì, 10 agosto 2018, 16:32

Parte la commissione comunale speciale sulla Lucchese: il consiglio comunale ha dato il via libera alla costituzione della commissione che dovrà interessarsi della Luccese. Ne fanno parte nove consiglieri, cinque della maggioranza (Pagliaro, Dinelli, Cantini, Guidotti e Lucarini) e quattro della minoranza (Barsanti, Martinelli, Buchignani e Santini). Critico Barsanti, di CasaPound, che aveva presentato un ordine del giorno da cui è nata l'idea della costituzione della commissione: "La sinistra ha voluto imporre delle diverse condizioni per la commissione: nove membri, in modo da garantirsi l’interesse di bottega, ovvero il consigliere in più per ottenere la maggioranza quando sarà necessario, e la durata di tre mesi, che sono molto pochi per consentire un percorso che abbia un senso. Chi segue la #Pantera sappia (in realtà non è altro che l’ennesima conferma) che la maggioranza di #centrosinistra ha preferito perseguire il proprio egoista interesse politico anche di fronte ad una commissione che doveva avere un obiettivo trasversale: sostenere la squadra e mettere nelle condizioni il #Comune di interessarsi al suo destino”.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 18 aprile 2024, 14:32

Penultima di ritorno, tutte le gare in programma

Penultima di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata tutta in contemporanea, per garantire la regolarità del torneo, nella giornata di domenica alle 16,30. Ecco il quadro completo delle gare in programma.


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...



martedì, 16 aprile 2024, 15:36

Lucchese-Carrarese, dirige Iacobellis di Pisa

Lucchese-Carrarese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gioele Iacobellis della sezione AIA di Pisa. Iacobellis sarà coadiuvato da Riccardo Leotta di Acireale e da Francesco Macchi di Gallarate. Quarto uomo, Andrea Giorgiani di Pesaro.


lunedì, 15 aprile 2024, 22:39

Terzultima di ritorno, i risultati dei posticipi: il Cesena continua a vincere

Si sono conclusi i due posticipi validi per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati: