Capuano a Tutto.com: "Se la Lucchese si salva senza play out fa un miracolo"

venerdì, 3 agosto 2018, 08:33

Ciro Capuano, le ultime due stagioni prima del ritiro in rossonero, ha rilasciato una lunga intervista a www.tuttoc.com, durante la quale ha parlato anche dell'attuale momento della Lucchese. Ecco le sue parole: "Molto dipenderà da che tipo di mercato la società deciderà di fare, a ora non hanno giocatori importanti, manca proprio una formazione. Mister Favarin a Gavorrano lo scorso anno ha fatto davvero bene, e credo dovrà ripetere quel percorso a Lucca: a oggi, vedo i rossoneri da ultime posizioni in classifica, dovranno giocarsi la salvezza con le altre. Se all'ultima giornata si salveranno senza playout avranno compiuto un miracolo. Partono sfavoriti".


Altre notizie brevi


mercoledì, 15 agosto 2018, 18:36

Juventus B, ufficializzato l'allenatore: sarà mister Zironelli

La Juventus B sarà allenata da Mauro Zironelli. A renderlo noto è il club bianconero con una nota sul proprio sito ufficiale. Zironelli ha conquistato la serie C a Mestre nello scorso campionato.


martedì, 14 agosto 2018, 14:26

Termina il ritiro, la Lucchese ringrazia Il Ciocco: "Straordinaria accoglienza"

Termina oggi il ritiro pre-campionato della Lucchese presso le strutture ricettive e sportive del Ciocco. "La società rossonera – si legge in una nota del club – ringrazia la proprietà e lo staff del Ciocco per la straordinaria accoglienza che, unita alla grande qualità ed efficienza dei servizi, ha reso...



martedì, 14 agosto 2018, 08:44

Serie B, la Figc ufficializza la decisione di bloccare i ripescaggi

Il commissario straordinario della Figc Roberto Fabbricini ha dato il via libera per la serie B a 19 squadre, deliberando, si legge nel comunicato ufficiale, "di annullare le disposizioni contenute nel Comunicato Ufficiale n.54 del 30 maggio 2018 e di modificare con effetto immediato, d'intesa con la Lega Nazionale Professionisti...


lunedì, 13 agosto 2018, 15:20

Alle 19 la presentazione di Obbedio al Porta Elisa

Verrà presentato questo pomeriggio, alle ore 19, nella sala stampa del Porta Elisa il nuovo direttore sportivo rossonero, che è Antonio Obbedio la cui posizione viene dunque finalmente ufficializzata con il deposito del contratto.