Libertas Femminile, buona partecipazione all’Open Day. Luca Pugliesi eletto presidente

venerdì, 6 luglio 2018, 07:55

Si è svolto nei giorni scorsi l’Open Day della Libertas Femminile che al campo dell’Acquedotto ha ricevuto la visita di diverse ragazze appassionate di calcio e pronte a scendere in campo. Un’iniziativa molto importante quella messa in piedi dalla società rossonera per avvicinare le giovani bambine al mondo del calcio. La giornata si è poi conclusa con una bella cena tutti insieme Al Midori sponsor della società. Durante la serata è stato anche eletto il nuovo presidente Luca Pugliesi che succede a Gianni Nannini. Pugliesi è già al lavoro per cercare di potenziare il vivaio, ma anche le formazioni di punta Giovanissime, Juniores e prima squadre che disputerà per il secondo anno consecutivo il campionato di Serie C.

 


Altre notizie brevi


martedì, 17 luglio 2018, 07:24

L'associazione Onlus Il Sorriso di Stefano organizza per mercoledì 18 luglio la visione del cortometraggio "Il Sogno D'oro".

L'associazione Onlus Il Sorriso di Stefano organizza per mercoledì 18 luglio presso il circolo San Jacopo di Lammari alle 21,30 la visione del cortometraggio "Il Sogno D'oro". E' prevista la partecipazione del Dottor Enrico Marchi direttore scientifico, Simone Rabassini regista e tutti i protagonisti del cortometraggio.


martedì, 17 luglio 2018, 07:24

Reggiana e Andria non presentano i ricorsi

Per due società di serie C l'avventura è tristemente finita: Reggiana e Fidelis Andria non hanno presentato la domanda di ricorso contro l'esclusione dalla categoria e dunque dovranno riprendere la loro avventura da qualche serie dilettantistica, stessa sorte per alcune formazioni di serie B: Cesena e Bari.



domenica, 15 luglio 2018, 10:06

Damiani raggiunge Lopez e Obbedio a Viterbo

Samuele Damiani, ex centrocampista rossonero scuola Empoli, ha trovato l'accordo per la prossima stagione con la Viterbese del duo Lopez-Obbedio.


sabato, 14 luglio 2018, 18:13

Albertoni va all'Albissola

Marco Albertoni, ex portiere rossonero nella scorsa stagione, ha firmato per la neo promossa società ligure Albissola allenata da mister Fossati.