Libertas Femminile, buona partecipazione all’Open Day. Luca Pugliesi eletto presidente

venerdì, 6 luglio 2018, 07:55

Si è svolto nei giorni scorsi l’Open Day della Libertas Femminile che al campo dell’Acquedotto ha ricevuto la visita di diverse ragazze appassionate di calcio e pronte a scendere in campo. Un’iniziativa molto importante quella messa in piedi dalla società rossonera per avvicinare le giovani bambine al mondo del calcio. La giornata si è poi conclusa con una bella cena tutti insieme Al Midori sponsor della società. Durante la serata è stato anche eletto il nuovo presidente Luca Pugliesi che succede a Gianni Nannini. Pugliesi è già al lavoro per cercare di potenziare il vivaio, ma anche le formazioni di punta Giovanissime, Juniores e prima squadre che disputerà per il secondo anno consecutivo il campionato di Serie C.

 



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 22 febbraio 2019, 11:29

Giovedì prossimo incontro della commissione comunale speciale sulla Lucchese con Obbedio e i giocatori

La commissione comunale speciale sulla Lucchese, recentemente ricostituita nonostante non sia servita praticamente a nulla nella sua prima fase di vita, incontrerà il diesse Obbedio e i giocatori giovedì prossimo alle ore 14,30 direttamente allo stadio Porta Elisa.


venerdì, 22 febbraio 2019, 08:25

Nona di ritorno, tutti i match in programma

Fine settimana che coincide con la nona di ritorno, la prima dopo l'esclusione ufficiale del Pro Piacenza. Gare che si disputeranno tra sabato lunedì, ecco il programma e gli orari:



giovedì, 21 febbraio 2019, 16:50

Juventus B-Lucchese, ecco come acquistare i biglietti

La Juventus F.C. e la A.S. Lucchese Libertas comunicano le informazioni utili per acquistare i biglietti della partita Juventus U23 – Lucchese, che si disputerà allo Stadio Giuseppe Moccagatta di Spalto Rovereto (Alessandria) domenica 24 febbraio.


giovedì, 21 febbraio 2019, 15:41

Juventus B-Lucchese, dirige Pascarella di Nocera Inferiore

Juventus B-Lucchese, in programma domenica prossima a Alessandria, sarà diretta da Mattia Pascarella della sezione AIA di Nocera inferiore. Pascarella sarà coadiuvato da Enrico Montanari di Ancona e da Davide Baldelli di Reggio Emilia.