Libertas Femminile, buona partecipazione all’Open Day. Luca Pugliesi eletto presidente

venerdì, 6 luglio 2018, 07:55

Si è svolto nei giorni scorsi l’Open Day della Libertas Femminile che al campo dell’Acquedotto ha ricevuto la visita di diverse ragazze appassionate di calcio e pronte a scendere in campo. Un’iniziativa molto importante quella messa in piedi dalla società rossonera per avvicinare le giovani bambine al mondo del calcio. La giornata si è poi conclusa con una bella cena tutti insieme Al Midori sponsor della società. Durante la serata è stato anche eletto il nuovo presidente Luca Pugliesi che succede a Gianni Nannini. Pugliesi è già al lavoro per cercare di potenziare il vivaio, ma anche le formazioni di punta Giovanissime, Juniores e prima squadre che disputerà per il secondo anno consecutivo il campionato di Serie C.

 


Altre notizie brevi


martedì, 20 novembre 2018, 12:27

Pro Patria-Lucchese, dirige Repace di Perugia

Pro Patria-Lucchese, in programma domenica prossima a Busto Arsizio, sarà diretta da Giuseppe Repace delle sezione AIA di Perugia. Repace arà coadiuvato da Gianluca D'Elia di Ozieri e da Mauro Dell'Olio di Molfetta.


lunedì, 19 novembre 2018, 22:36

Posticipo del lunedì: fanno pari Arezzo e Carrarese

Nel posticipo del lunedì pari per 2-2 tra Arezzo e Carrarese: amaranto in gol con Basit e Persano, ospiti con il solito Tavano e Piscopo in pieno recupero.



lunedì, 19 novembre 2018, 19:47

Giudice sportivo, solo un'ammonizione per mister Favarin

Il giudice sportivo, dopo aver letto il rapporto dell'arbitro, ha comminato solo un'ammonizione a mister Favarin e a mister Mignani espulsi durante il parapiglia finale di Lucchese-Siena. Due giornate di stop, invece, a Ivan Javorcic, tecnico della Pro Patria, prossima avversaria dei rossoneri.


lunedì, 19 novembre 2018, 16:28

Lucca United, lunedì l'assemblea dei soci

Lunedì 26 novembre, alle ore 21, è stata convocata presso il museo rossonero, posto sotto la Curva Ovest, un'assemblea di tutti i soci di Lucca United.