Federico Vespa: "Sono stato preso in giro anche io. Lucca non merita queste pagliacciate"

venerdì, 20 luglio 2018, 18:05

Federico Vespa, che doveva essere partecipe con una piccola quota delle vicende societarie della Lucchese targate Grassini, ha voluto dire la sua su quanto accaduto e su quanto sta accadendo con i colori rossoneri: "Purtroppo sono stato preso in giro anch'io - ha esordito Vespa - Ho incontrato più volte Grassini al quale dissi che se fossero entrati lui e Lucchesi a rilanciare il calcio a Lucca, mi sarebbe piaciuto farne parte anche a me con una piccola quota. Da lì in poi lunghe attese e rinvii, fino alla stretta finale, che si è conclusa in un modo che definire ridicolo è un complimento. Sono senza parole. Una città come Lucca perfetta per fare calcio, per andare in B o quantomeno provarci. Menomale che ho aspettato ad entrare. Non so che dire avrei voluto partecipare ad un progetto serio. Già due anni fa con L'Aquila calcio, la squadra della mia città, non fu possibile, questa è la seconda delusione che ricevo. Spero che il ricorso venga accolto e che i danni di Grassini si limitino ad una penalizzazione in classifica. Lucca non merita queste pagliacciate." Parole dure quelle di Federico Vespa che ha preso ampiamente le distanze da Lorenzo Grassini ed ha augurato il meglio per i colori rossoneri. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 25 aprile 2024, 08:51

Ultima di campionato, tutte le gare in programma

Si disputeranno in contemporanea, con inizio alle 20, tutte le gare del girone dei rossoneri valide per l'ultima di campionato. Ecco il quadro completo degli incontri:


martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...



martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...


martedì, 23 aprile 2024, 15:44

Ancona-Lucchese: dirige Leone di Barletta

Ancona-Lucchese, ultima giornata del campionato in programma domenica prossima allo Stadio del Conero sarà diretta da Domenico Leone della sezione AIA di Barletta. Leone sarà coadiuvato da Mattia Morotti di Bergamo e da Carlo Farina di Brescia. Quarto uomo, Antonio Spera di Barletta.