Espeche al Gubbio: contratto per un anno

venerdì, 6 luglio 2018, 22:07

Marcos Espeche ha firmato un contratto annuale con il Gubbio, squadra di Serie C. Le prestazioni del calciatore italo-argentino, da sette anni a Lucca, non sono passate inosservate e quindi potrà continuare a dimostrare le sue qualità tra i professionisti. Espeche sarebbe rimasto volentieri a Lucca ma Fabrizio Lucchesi gli aveva comunicato che non avrebbe fatto parte del progetto sportivo. Su di lui c'era anche il Ghiviborgo in Serie D ma ovviamente la proposta del Gubbio ha prevalso. A Marcos i migliori auguri di tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.


Altre notizie brevi


martedì, 20 novembre 2018, 12:27

Pro Patria-Lucchese, dirige Repace di Perugia

Pro Patria-Lucchese, in programma domenica prossima a Busto Arsizio, sarà diretta da Giuseppe Repace delle sezione AIA di Perugia. Repace arà coadiuvato da Gianluca D'Elia di Ozieri e da Mauro Dell'Olio di Molfetta.


lunedì, 19 novembre 2018, 22:36

Posticipo del lunedì: fanno pari Arezzo e Carrarese

Nel posticipo del lunedì pari per 2-2 tra Arezzo e Carrarese: amaranto in gol con Basit e Persano, ospiti con il solito Tavano e Piscopo in pieno recupero.



lunedì, 19 novembre 2018, 19:47

Giudice sportivo, solo un'ammonizione per mister Favarin

Il giudice sportivo, dopo aver letto il rapporto dell'arbitro, ha comminato solo un'ammonizione a mister Favarin e a mister Mignani espulsi durante il parapiglia finale di Lucchese-Siena. Due giornate di stop, invece, a Ivan Javorcic, tecnico della Pro Patria, prossima avversaria dei rossoneri.


lunedì, 19 novembre 2018, 16:28

Lucca United, lunedì l'assemblea dei soci

Lunedì 26 novembre, alle ore 21, è stata convocata presso il museo rossonero, posto sotto la Curva Ovest, un'assemblea di tutti i soci di Lucca United.