Caos Lucchese, convocata per giovedì la commissione Controllo del Comune

martedì, 10 luglio 2018, 16:08

Dopo la richiesta di convocazione da parte del suo presidente Remo Santini, la commissione Controllo e Garanzia si riunirà giovedì 12 alle ore 10 prossimo in salabiblioteca del Comune per parlare della situazione della Lucchese. Ecco l'ordine del giorno: 

1) illustrazione dei rapporti che stanno intercorrendo tra il Comune e la società Lucchese e aggiornamento dei passi che sta compiendo l'Amministrazione stessa nel farsi parte attiva nella soluzione dei gravi problemi che si sono presentati negli ultimi giorni, con il rischio della mancata iscrizione della squadra al campionato;

2) illustrazione della situazione dei crediti e degli eventuali debiti nei confronti della Lucchese calcio stessa e stato dell'arte per la convenzione inerente lo Stadio.
3) varie ed eventuali.


Altre notizie brevi


martedì, 17 luglio 2018, 07:24

L'associazione Onlus Il Sorriso di Stefano organizza per mercoledì 18 luglio la visione del cortometraggio "Il Sogno D'oro".

L'associazione Onlus Il Sorriso di Stefano organizza per mercoledì 18 luglio presso il circolo San Jacopo di Lammari alle 21,30 la visione del cortometraggio "Il Sogno D'oro". E' prevista la partecipazione del Dottor Enrico Marchi direttore scientifico, Simone Rabassini regista e tutti i protagonisti del cortometraggio.


martedì, 17 luglio 2018, 07:24

Reggiana e Andria non presentano i ricorsi

Per due società di serie C l'avventura è tristemente finita: Reggiana e Fidelis Andria non hanno presentato la domanda di ricorso contro l'esclusione dalla categoria e dunque dovranno riprendere la loro avventura da qualche serie dilettantistica, stessa sorte per alcune formazioni di serie B: Cesena e Bari.



domenica, 15 luglio 2018, 10:06

Damiani raggiunge Lopez e Obbedio a Viterbo

Samuele Damiani, ex centrocampista rossonero scuola Empoli, ha trovato l'accordo per la prossima stagione con la Viterbese del duo Lopez-Obbedio.


sabato, 14 luglio 2018, 18:13

Albertoni va all'Albissola

Marco Albertoni, ex portiere rossonero nella scorsa stagione, ha firmato per la neo promossa società ligure Albissola allenata da mister Fossati.