Sfuma la fusione tra Pro Piacenza e Crema

giovedì, 28 giugno 2018, 17:30

Salta la possibile fusione tra Pro Piacenza e Crema, formazione di Serie D. Lo conferma il presidente del club lombardo Enrico Zucchi. ,A fare retromarcia all'ultimo istante, sarebbe stato il patron del Pro Piacenza Alberto Burzoni.


Altre notizie brevi


sabato, 22 settembre 2018, 22:37

Anticipo, il Pontedera cade con il Piacenza

Il Piacenza batte 2-0 il Pontedera nell'anticipo valido per la seconda giornata di campionato. Romero e Bertoncini gli autori dei gol per gli emiliani allenati da mister Franzini.


sabato, 22 settembre 2018, 16:13

Parker e Razzanelli alla Massese

Sean Parker, attaccante classe '97 che nella scorsa stagione ha giocato con Lucchese, è finito alla Massese così come Andrea Razzanelli, terzino sinistro classe '94. Razzanelli è giunto a Massa dal Cuneo dove non aveva trovato spazio ed ha quindi deciso di scendere di categoria per giocare con continuità.



sabato, 22 settembre 2018, 16:12

L'ex rossonero Bura convocato in Nazionale

L'ex rossonero Raul Bura, difensore classe 2004, è stato convocato nella nazionale U15 guidata da Patrizia Panico. Bura è stato ceduto al Chievo Verona proprio negli ultimi giorni di mercato dal ds Antonio Obbedio e c'è da sottolineare che è cresciuto nel settore giovanile della Lucchese.


sabato, 22 settembre 2018, 15:45

Settore giovanile, il programma delle gare

Weekend denso di appuntamenti per il settore giovanile maschile e femminile della Lucchese. Gli Allievi Nazionalie i Giovanissimi Nazionalisaranno impegnati entrambi nella trasferta di Carrara. I primi giocheranno alle 15, mentre gli altri alle 11. Tutte e due le formazioni rossonere sono alla ricerca del primo successo stagionale.