Open Day per la Libertas Femminile il 2 luglio

sabato, 30 giugno 2018, 16:08

Open Day lunedì 2 luglio per la Libertas Femminile. Dalle 18 all’impianto dell’Acquedotto si svolgerà un pomeriggio dedicato alle giovani ragazze che si vogliono avvicinare al mondo del calcio Femminile. L’appuntamento è con tutto lo staff dell’unica scuola calcio in rosa della piana di Lucca che sarà lieta di ricevere le nuove rossonere con le proprie famiglie, per far conoscere nel migliore dei modi questo fantastico mondo.

“E’ un momento importante – ha commentato Elena Bruno – per la nostra società e ci auguriamo che tante ragazze vengano allo stadio per conoscere meglio i nostri progetti. Il nostro obbiettivo è quello di far crescere ancora questo importante universo che è il calcio femminile”.



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 22 febbraio 2019, 11:29

Giovedì prossimo incontro della commissione comunale speciale sulla Lucchese con Obbedio e i giocatori

La commissione comunale speciale sulla Lucchese, recentemente ricostituita nonostante non sia servita praticamente a nulla nella sua prima fase di vita, incontrerà il diesse Obbedio e i giocatori giovedì prossimo alle ore 14,30 direttamente allo stadio Porta Elisa.


venerdì, 22 febbraio 2019, 08:25

Nona di ritorno, tutti i match in programma

Fine settimana che coincide con la nona di ritorno, la prima dopo l'esclusione ufficiale del Pro Piacenza. Gare che si disputeranno tra sabato lunedì, ecco il programma e gli orari:



giovedì, 21 febbraio 2019, 16:50

Juventus B-Lucchese, ecco come acquistare i biglietti

La Juventus F.C. e la A.S. Lucchese Libertas comunicano le informazioni utili per acquistare i biglietti della partita Juventus U23 – Lucchese, che si disputerà allo Stadio Giuseppe Moccagatta di Spalto Rovereto (Alessandria) domenica 24 febbraio.


giovedì, 21 febbraio 2019, 15:41

Juventus B-Lucchese, dirige Pascarella di Nocera Inferiore

Juventus B-Lucchese, in programma domenica prossima a Alessandria, sarà diretta da Mattia Pascarella della sezione AIA di Nocera inferiore. Pascarella sarà coadiuvato da Enrico Montanari di Ancona e da Davide Baldelli di Reggio Emilia.