Open Day per la Libertas Femminile il 2 luglio

sabato, 30 giugno 2018, 16:08

Open Day lunedì 2 luglio per la Libertas Femminile. Dalle 18 all’impianto dell’Acquedotto si svolgerà un pomeriggio dedicato alle giovani ragazze che si vogliono avvicinare al mondo del calcio Femminile. L’appuntamento è con tutto lo staff dell’unica scuola calcio in rosa della piana di Lucca che sarà lieta di ricevere le nuove rossonere con le proprie famiglie, per far conoscere nel migliore dei modi questo fantastico mondo.

“E’ un momento importante – ha commentato Elena Bruno – per la nostra società e ci auguriamo che tante ragazze vengano allo stadio per conoscere meglio i nostri progetti. Il nostro obbiettivo è quello di far crescere ancora questo importante universo che è il calcio femminile”.


Altre notizie brevi


martedì, 20 novembre 2018, 12:27

Pro Patria-Lucchese, dirige Repace di Perugia

Pro Patria-Lucchese, in programma domenica prossima a Busto Arsizio, sarà diretta da Giuseppe Repace delle sezione AIA di Perugia. Repace arà coadiuvato da Gianluca D'Elia di Ozieri e da Mauro Dell'Olio di Molfetta.


lunedì, 19 novembre 2018, 22:36

Posticipo del lunedì: fanno pari Arezzo e Carrarese

Nel posticipo del lunedì pari per 2-2 tra Arezzo e Carrarese: amaranto in gol con Basit e Persano, ospiti con il solito Tavano e Piscopo in pieno recupero.



lunedì, 19 novembre 2018, 19:47

Giudice sportivo, solo un'ammonizione per mister Favarin

Il giudice sportivo, dopo aver letto il rapporto dell'arbitro, ha comminato solo un'ammonizione a mister Favarin e a mister Mignani espulsi durante il parapiglia finale di Lucchese-Siena. Due giornate di stop, invece, a Ivan Javorcic, tecnico della Pro Patria, prossima avversaria dei rossoneri.


lunedì, 19 novembre 2018, 16:28

Lucca United, lunedì l'assemblea dei soci

Lunedì 26 novembre, alle ore 21, è stata convocata presso il museo rossonero, posto sotto la Curva Ovest, un'assemblea di tutti i soci di Lucca United.