Open Day per la Libertas Femminile il 2 luglio

sabato, 30 giugno 2018, 16:08

Open Day lunedì 2 luglio per la Libertas Femminile. Dalle 18 all’impianto dell’Acquedotto si svolgerà un pomeriggio dedicato alle giovani ragazze che si vogliono avvicinare al mondo del calcio Femminile. L’appuntamento è con tutto lo staff dell’unica scuola calcio in rosa della piana di Lucca che sarà lieta di ricevere le nuove rossonere con le proprie famiglie, per far conoscere nel migliore dei modi questo fantastico mondo.

“E’ un momento importante – ha commentato Elena Bruno – per la nostra società e ci auguriamo che tante ragazze vengano allo stadio per conoscere meglio i nostri progetti. Il nostro obbiettivo è quello di far crescere ancora questo importante universo che è il calcio femminile”.


Altre notizie brevi


martedì, 17 luglio 2018, 07:24

L'associazione Onlus Il Sorriso di Stefano organizza per mercoledì 18 luglio la visione del cortometraggio "Il Sogno D'oro".

L'associazione Onlus Il Sorriso di Stefano organizza per mercoledì 18 luglio presso il circolo San Jacopo di Lammari alle 21,30 la visione del cortometraggio "Il Sogno D'oro". E' prevista la partecipazione del Dottor Enrico Marchi direttore scientifico, Simone Rabassini regista e tutti i protagonisti del cortometraggio.


martedì, 17 luglio 2018, 07:24

Reggiana e Andria non presentano i ricorsi

Per due società di serie C l'avventura è tristemente finita: Reggiana e Fidelis Andria non hanno presentato la domanda di ricorso contro l'esclusione dalla categoria e dunque dovranno riprendere la loro avventura da qualche serie dilettantistica, stessa sorte per alcune formazioni di serie B: Cesena e Bari.



domenica, 15 luglio 2018, 10:06

Damiani raggiunge Lopez e Obbedio a Viterbo

Samuele Damiani, ex centrocampista rossonero scuola Empoli, ha trovato l'accordo per la prossima stagione con la Viterbese del duo Lopez-Obbedio.


sabato, 14 luglio 2018, 18:13

Albertoni va all'Albissola

Marco Albertoni, ex portiere rossonero nella scorsa stagione, ha firmato per la neo promossa società ligure Albissola allenata da mister Fossati.