Libertas Femminile, sconfitta immeritata per le Juniores

lunedì, 4 giugno 2018, 15:15

Si apre con una sconfitta immeritata per 2 a 1 la Fase Nazionale della formazione Juniores della Libertas Femminile. Le ragazze di mister Elena Bruno hanno perso nel match contro il Vicofertile a Parma. Per le rossonere il gol della bandiera porta la firma di Russo. Un match ben giocato dalle ragazze lucchesi che soprattutto nel primo tempo ha fatto vedere ottimi fraseggi e bel gioco. Adesso cercheranno il riscatto nel match proibitivo di domenica alle 15,30 quando in casa affronteranno la Lazio. Ancora da decidere se la gara si giocherà allo stadio Porta Elisa.

“E’ un vero peccato – ha commentato Elena Bruno – tornare a casa con questa sconfitta che brucia davvero tanto. Le nostre ragazze hanno giocato davvero bene, regalando un’ottima prestazione. La sconfitta è un risultato fin troppo penalizzante. Proveremo a rifarci domenica contro le biancocelesti, anche se siamo consapevoli che non sarà assolutamente una cosa facile”.


Altre notizie brevi


venerdì, 19 ottobre 2018, 09:31

Pro Piacenza, si dimette Santoro

Mario Santoro, ex responsabile marketing della Lucchese, si è dimesso, a distanza di pochi mesi dal suo insediamento, dalla carica di direttore generale del Pro Piacenza, lo comunica lo stesso club emiliano.


venerdì, 19 ottobre 2018, 07:03

Top11 di Tuttoc.com: c'è Provenzano

C'è un rossonero nella Top11 di giornata per il girone A della Serie C secondo Tuttoc.com, il principale portale della terza serie: è Alessandro Provenzano. Ecco la motivazione: "Da fuori area, stop con il destro e tiro di sinistro che si insacca all'angolino. Solo questo gol basterebbe per un posto...



giovedì, 18 ottobre 2018, 22:26

Settima di andata, finisce 1-1 tra Pontedera e Gozzano

Finisce 1-1 la gara serale tra Pontedera e Gozzano, vantaggio dei padroni di casa in vantaggio poi ripresi dai piemontesi.


giovedì, 18 ottobre 2018, 16:53

Settima di andata, la Juventus B stende l'Arezzo

Nella gara infrasettimanale valida per la settima di andata, la Juventus B ha battuto per 3-1 l'Arezzo sul campo di Alessandria. I bianconeri saranno i prossimi avversari della Lucchese il 28 ottobre, visto che i rossoneri domenica prossima osserveranno un turno di riposo in concomitanza con la partita che sarebbe...