Libertas Femminile, sconfitta immeritata per le Juniores

lunedì, 4 giugno 2018, 15:15

Si apre con una sconfitta immeritata per 2 a 1 la Fase Nazionale della formazione Juniores della Libertas Femminile. Le ragazze di mister Elena Bruno hanno perso nel match contro il Vicofertile a Parma. Per le rossonere il gol della bandiera porta la firma di Russo. Un match ben giocato dalle ragazze lucchesi che soprattutto nel primo tempo ha fatto vedere ottimi fraseggi e bel gioco. Adesso cercheranno il riscatto nel match proibitivo di domenica alle 15,30 quando in casa affronteranno la Lazio. Ancora da decidere se la gara si giocherà allo stadio Porta Elisa.

“E’ un vero peccato – ha commentato Elena Bruno – tornare a casa con questa sconfitta che brucia davvero tanto. Le nostre ragazze hanno giocato davvero bene, regalando un’ottima prestazione. La sconfitta è un risultato fin troppo penalizzante. Proveremo a rifarci domenica contro le biancocelesti, anche se siamo consapevoli che non sarà assolutamente una cosa facile”.


Altre notizie brevi


venerdì, 22 giugno 2018, 12:53

Lucca United, lunedì l'assemblea dei soci

Lunedì 25 giugno alle ore 21 è stata convocata presso il museo rossonero, posto sotto la Curva Ovest dello Stadio Porta Elisa, l'assemblea ordinaria di tutti i soci di Lucca United con all'ordine del giorno, l'approvazione del bilancio al 31/12/2017, la nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione, varie ed eventuali.


giovedì, 21 giugno 2018, 17:48

Gianlucadimarzio.com: la Lucchese segue Bocalon e Genevier

Anche secondo il sito di calciomercato gianlucadimarzio.com, la Lucchese, per l'attacco, è interessata a Bocalon e sarebbe in corso una trattativa per Genevier della Reggiana.



mercoledì, 20 giugno 2018, 09:57

Serie C, seconde squadre di serie A si va verso un rinvio?

La discussa e contestata scelta di far partecipare le seconde squadre della serie A al campionato di serie C potrebbe conoscere un rinvio. E' quanto afferma la Gazzetta dello Sport che sottolinea in un suo articolo come siano ben sei le società orientate a chiedere un rinvio: Juventus, Inter, Napoli,...


lunedì, 18 giugno 2018, 22:23

Lucca United, lunedì 25 giugno l'assemblea dei soci

Per lunedì 25 giugno, alle ore 21, è stata convocata presso il museo rossonero, sotto la Curva Ovest, l’assemblea ordinaria di tutti i soci di LUCCA UNITED con all’ordine del giorno, l’approvazione del bilancio al 31/12/2017, la nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione, varie ed eventuali.