Libertas Femminile, sconfitta immeritata per le Juniores

lunedì, 4 giugno 2018, 15:15

Si apre con una sconfitta immeritata per 2 a 1 la Fase Nazionale della formazione Juniores della Libertas Femminile. Le ragazze di mister Elena Bruno hanno perso nel match contro il Vicofertile a Parma. Per le rossonere il gol della bandiera porta la firma di Russo. Un match ben giocato dalle ragazze lucchesi che soprattutto nel primo tempo ha fatto vedere ottimi fraseggi e bel gioco. Adesso cercheranno il riscatto nel match proibitivo di domenica alle 15,30 quando in casa affronteranno la Lazio. Ancora da decidere se la gara si giocherà allo stadio Porta Elisa.

“E’ un vero peccato – ha commentato Elena Bruno – tornare a casa con questa sconfitta che brucia davvero tanto. Le nostre ragazze hanno giocato davvero bene, regalando un’ottima prestazione. La sconfitta è un risultato fin troppo penalizzante. Proveremo a rifarci domenica contro le biancocelesti, anche se siamo consapevoli che non sarà assolutamente una cosa facile”.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 18 aprile 2024, 14:32

Penultima di ritorno, tutte le gare in programma

Penultima di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata tutta in contemporanea, per garantire la regolarità del torneo, nella giornata di domenica alle 16,30. Ecco il quadro completo delle gare in programma.


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...



martedì, 16 aprile 2024, 15:36

Lucchese-Carrarese, dirige Iacobellis di Pisa

Lucchese-Carrarese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gioele Iacobellis della sezione AIA di Pisa. Iacobellis sarà coadiuvato da Riccardo Leotta di Acireale e da Francesco Macchi di Gallarate. Quarto uomo, Andrea Giorgiani di Pesaro.


lunedì, 15 aprile 2024, 22:39

Terzultima di ritorno, i risultati dei posticipi: il Cesena continua a vincere

Si sono conclusi i due posticipi validi per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati: