illuminazione del Porta Eiisa, il Comune chiede una verifica

venerdì, 8 giugno 2018, 18:58

Illuminazione del Porta Elisa, si muove il Comune. Dopo che la Lucchese, a marzo scorso, ha chiesto la sostituzione delle batterie UPS di emergenza dell'illuminazione dello stadio, palazzo Orsetti ha deciso di vederci chiaro, perché l'impianto era stato completamente revisionato con sostituzione delle batterie nel settembre 2014 e pertanto, si legge in una determina all'albo pretori,o "se correttamente manutenuto, a tutt'oggi dovrebbe ancora essere perfettamente funzionante". Ritenuta pertanto necessaria una verifica generale dell'impianto, da parte dei tecnici che effettuarono l'ultima revisione, affinché siano compiutamente valutate le attuali anomalie lamentate, siano quantificati gli eventuali interventi per il ripristino del suo funzionamento e sia accertata l'esistenza di responsabilità, a carico di chi doveva gestire la macchina dal 2014 ad oggi il Comune ha incaricato, per 945 euro, la ditta VERTIV s.r.l. di verificare l'effettivo stato dell'impianto.


Altre notizie brevi


venerdì, 22 giugno 2018, 12:53

Lucca United, lunedì l'assemblea dei soci

Lunedì 25 giugno alle ore 21 è stata convocata presso il museo rossonero, posto sotto la Curva Ovest dello Stadio Porta Elisa, l'assemblea ordinaria di tutti i soci di Lucca United con all'ordine del giorno, l'approvazione del bilancio al 31/12/2017, la nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione, varie ed eventuali.


giovedì, 21 giugno 2018, 17:48

Gianlucadimarzio.com: la Lucchese segue Bocalon e Genevier

Anche secondo il sito di calciomercato gianlucadimarzio.com, la Lucchese, per l'attacco, è interessata a Bocalon e sarebbe in corso una trattativa per Genevier della Reggiana.



mercoledì, 20 giugno 2018, 09:57

Serie C, seconde squadre di serie A si va verso un rinvio?

La discussa e contestata scelta di far partecipare le seconde squadre della serie A al campionato di serie C potrebbe conoscere un rinvio. E' quanto afferma la Gazzetta dello Sport che sottolinea in un suo articolo come siano ben sei le società orientate a chiedere un rinvio: Juventus, Inter, Napoli,...


lunedì, 18 giugno 2018, 22:23

Lucca United, lunedì 25 giugno l'assemblea dei soci

Per lunedì 25 giugno, alle ore 21, è stata convocata presso il museo rossonero, sotto la Curva Ovest, l’assemblea ordinaria di tutti i soci di LUCCA UNITED con all’ordine del giorno, l’approvazione del bilancio al 31/12/2017, la nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione, varie ed eventuali.