illuminazione del Porta Eiisa, il Comune chiede una verifica

venerdì, 8 giugno 2018, 18:58

Illuminazione del Porta Elisa, si muove il Comune. Dopo che la Lucchese, a marzo scorso, ha chiesto la sostituzione delle batterie UPS di emergenza dell'illuminazione dello stadio, palazzo Orsetti ha deciso di vederci chiaro, perché l'impianto era stato completamente revisionato con sostituzione delle batterie nel settembre 2014 e pertanto, si legge in una determina all'albo pretori,o "se correttamente manutenuto, a tutt'oggi dovrebbe ancora essere perfettamente funzionante". Ritenuta pertanto necessaria una verifica generale dell'impianto, da parte dei tecnici che effettuarono l'ultima revisione, affinché siano compiutamente valutate le attuali anomalie lamentate, siano quantificati gli eventuali interventi per il ripristino del suo funzionamento e sia accertata l'esistenza di responsabilità, a carico di chi doveva gestire la macchina dal 2014 ad oggi il Comune ha incaricato, per 945 euro, la ditta VERTIV s.r.l. di verificare l'effettivo stato dell'impianto.


Altre notizie brevi


venerdì, 19 ottobre 2018, 09:31

Pro Piacenza, si dimette Santoro

Mario Santoro, ex responsabile marketing della Lucchese, si è dimesso, a distanza di pochi mesi dal suo insediamento, dalla carica di direttore generale del Pro Piacenza, lo comunica lo stesso club emiliano.


venerdì, 19 ottobre 2018, 07:03

Top11 di Tuttoc.com: c'è Provenzano

C'è un rossonero nella Top11 di giornata per il girone A della Serie C secondo Tuttoc.com, il principale portale della terza serie: è Alessandro Provenzano. Ecco la motivazione: "Da fuori area, stop con il destro e tiro di sinistro che si insacca all'angolino. Solo questo gol basterebbe per un posto...



giovedì, 18 ottobre 2018, 22:26

Settima di andata, finisce 1-1 tra Pontedera e Gozzano

Finisce 1-1 la gara serale tra Pontedera e Gozzano, vantaggio dei padroni di casa in vantaggio poi ripresi dai piemontesi.


giovedì, 18 ottobre 2018, 16:53

Settima di andata, la Juventus B stende l'Arezzo

Nella gara infrasettimanale valida per la settima di andata, la Juventus B ha battuto per 3-1 l'Arezzo sul campo di Alessandria. I bianconeri saranno i prossimi avversari della Lucchese il 28 ottobre, visto che i rossoneri domenica prossima osserveranno un turno di riposo in concomitanza con la partita che sarebbe...